PDA

Visualizza la versione completa : Salve sono sara la ragazza di aquaria

sara ietta
31-05-2008, 14:01
Salve a tutti era da molto tempo,che non ritornavo su questo forum,ma ho avuto da lavorare tantissimo,beh,che dire aquaria a risposto,e sono contenta per loro se avranno un nuovo attestato da mostrare ai vari clienti... Mi ero dimenticata una cosa, il pesce combattente del ragazzo davanti a me che gli era morto,è stato restituito senza chiedere soldi... (era una cosa che mi ero dimenticata di dire)
ps
Sempre disponibile a parlare con qualche responsabile di aquaria qui sul forum,senza problemi,è un forum,dove chiunque può accedere,e chiunque può avere le sue impressioni,sia positive che negative... ovviamente sono solo ed esclusivamente impressioni,e basta...

Ciao ciao ragazzi

Federico Sibona
31-05-2008, 14:18
sara ietta, non ho capito niente (e forse anche altri), se magari metti un link al topic a cui fai riferimento, è meglio ;-)

lusontr
31-05-2008, 15:24
Federico Sibona, sei tu il mod

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=185139

Federico Sibona
31-05-2008, 15:56
lusontr, beh, finchè c'è qualcuno come te che usa la funzione cerca al posto mio, perchè devo farlo io :-D :-D
Scherzi a parte, se uno dei 27000 iscritti apre un topic, non può pretendere che ci si ricordi di lui e dei suoi problemi ed è così facile mettere un link di riferimento senza far perder tempo agli altri..... ;-)
Comunque grazie, ma l'avevo già trovato e letto ;-)

lusontr
31-05-2008, 17:55
Federico Sibona, mi sa che mi hai frainteso, la mia era una battuta, ci mancherebbe che mettessi in dubbio il vostro operato :-))
non ho usato la funzione cerca è solo che mi ricordavo di aver letto la polemica in questione che era già stata "instradata" da un membro delo staff

Mkel77
31-05-2008, 19:03
sara ietta, mi auguro che in futuro, la tua presenza sul forum non sia solo finalizzata a portare in piazza le tue vicissitudini personali con questo o quel negoziante, ma spero tu voglia partecipare attivamente anche in altre sezioni................

Federico Sibona
31-05-2008, 23:27
sara ietta, il pesce è stato rimpiazzato, hai riconosciuto che le tue potevano anche solo essere impressioni, quindi, non essendoci particolari argomenti su cui disquisire, chiudo il topic.

Concordo con quanto detto da Mkel77, perciò a risentirci ;-)