Visualizza la versione completa : Acquisto Acquario ASKOLL Sinuo 150
RED FOR EVER
31-05-2008, 12:27
Sono letteralmente innamorato dell'acquario SINUO 150 della ASKOLL.
Nei comuni negozi il prezzo ( compreso mobile ) varia da 620 a 650 Euro.
Nei siti internet siamo attorno ai 590 Euro.
Ho trovato una promozione in un negozio della mia città dove verrà venduto tra una settimana al prezzo di 350 +80 = 430 Euro COMPLETO.
Come può essere ?
C'è da fidarsi ?
Sarà uno scarto di magazzino ?
Vi prego consigliatemi
comunque sia se è venduto a negozio avra' una garanzia..
puoi provare, secondo me.
ma quanti litri è?
ha il filtro?
come è illuminato?
:-)
RED FOR EVER
31-05-2008, 19:24
Il SINUO 150 è un 130 litri netti, con vetro curvo. E' dotato di filtro ESTERNO Pratiko 200 , i tubi sono a scomparsa, nel senso che passano attraverso la vasca e non all'esterno, una trovata geniale. L'illuminazione è affidata a 2 neon T5 con timer. Per questi motivi costa tanto.
La JUWEL ne fà uno quasi uguale, costa compreso mobile circa 500 Euro ma non ha il filtro esterno, usa i suoi diabolici filtri interni.
Claudio s
31-05-2008, 22:38
IL sinuo 150 è una bella vasca purtroppo costosa, l'avevo presa anch'io in considerazione...
RED FOR EVER, da regolamento è vietato aprire 3d identici in più sezioni.Se erri nell'aprire un 3d e devi spostarlo,manda un MP al mod della sezione o ad un qualsiasi membro dello staff.Detto ciò e sposto il 3d in una sezione più idonea.
RED FOR EVER
01-06-2008, 12:41
Con MP intendi spero un MESSAGGIO PRIVATO.
E' nella sezione Saper comprare ( dolce ) che devo continuare con il mio TOPIC , riguardo le super offerte che trovo e che mi lasciano come un pesce fuor d'acqua?
Intanto ti ringrazio Tuko
vedi che molti si lamentano del vetro curvo, forse per la difficolta' nel pulirlo con la calamita non saprei ... perche' non prendi anche in considerazione l'askoll ambiente advanced ? ci sono molte offerte comprese di filtro esterno ;)
RED FOR EVER
01-06-2008, 20:39
Ho già in uso , come acquario di comunità , un Askoll tenerife 180 litri (100x40x55)ma dove devo mettere la 2° vasca , in corridoio, occuperebbe troppo posto anche perchè i tubi che vanno al filtro sono esterni ( dietro la vasca ) e per mè sono centimetri preziosi. Anche come impatto estetico, il SINUO 150 farebbe un figurone.
L'alternativa sarebbe il JUWEL Vision 180 ( 91x41x55), venduto a circa 420 Euro completo ma il filtro interno in dotazioe non mi convince e l'aggiunta di un filtro esterno porta via spazio. E' tutta una questione di spazio.
se non ti crea problemi il vetro curvo potresti optare anche per un trigon e lo piazzi in un'angolo ... pero' devi assolutamente montargli un filtro esterno altimenti visto che il filtro si trova in fondo ti risulta impossibile la manutenzione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |