Visualizza la versione completa : secondo Vincenzo I° -parte seconda
R: Se io profano con la mia mano indegna questo santuario è un peccato gentile.. le mie labbra come due pellegrini chiedono la grazia di ripare la rude offesa con un dolce bacio
G: Buon pellegrino non disprezzare la tua mano che ha dimostrato solo devozione... Perchè i santi hanno mani che i pellegrini toccano con le mani, ma palmo contro palmo, questo è il bacio dei santi
R: I santi non hanno labbra come le hanno i pellegrini
G: Si pellegrino, ma servono solo per pregare!
R: Allora mia santa concedi che le labbra preghino come le mani, una fede diventa disperazione
G: I santi non si muovono, ascoltano chi prega, nient'altro!
R: e tu non muoverti mentre mi esaudisco da solo smack dalle mie labbra le tue labbra hanno tolto il peccato!
G: e le mie lo hanno avuto dalle tue...
R: Lo hai avuto dalle mie labbra? !Che incoraggiamento soave... Allora rendimi il mio peccato!
-97c
cin cin
sebyorof
31-05-2008, 13:47
cazz il caldo comincia a far i primi danni eh! :-D
Alessandro Falco
31-05-2008, 14:16
che c'e' baglio?
cazz il caldo comincia a far i primi danni eh!
-ROTFL- -ROTFL- :-D
gia prestino...ma sa le prime solate colpiscono all'improvviso!!!
che c'e' baglio?
dobbiamo restare viscini viscini...
-e64 -e55
:-D
Alessandro Falco
31-05-2008, 15:45
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
-87
"Sai a cosa servono le regole? A non buttarsi troppo in una storia d'amore perché innamorarsi fa paura a tutti, e allora è più comodo nascondersi dietro alla fantasia! Il principe azzurro non esiste, l'amore è un'altra cosa, è accettare una persona con i suoi difetti e sbagli!!!"
-97b ---------> -sgraat- ---------------> -78
estremamente breve e travagliata è la vita di coloro che dimenticano il passato, trascurano il presente, temono il futuro:giunti al momento estremo, tardi comprendono, di essere stati occupati tanto tempo senza concludere niente....
Frank Sniper
31-05-2008, 16:50
Baglio, hai scelto l'opera più noiosa di un autore sovrastimato dalla critica!
:-D :-D
Baglio, molla al volo il cellulare del tuo spacciatore.
quella roba spinge, eh? :-))
sebyorof
31-05-2008, 18:05
sjoplin, Sandro credo che Baglio, si sia attaccato alla canna del metanodotto di milano. oppure gle perde qualche fornello a casa. Ma non ti hanno mai parlato degli effetti negativi del metano se va inalato??? #23
Alessandro Falco
31-05-2008, 18:07
si sta come d'autunno sugli alberi le foglie...
sebyorof
31-05-2008, 18:10
cazz troppo tardi è stato colpito anche Alessandro Falco,
si sta come d'autunno sugli alberi le foglie...
come il verme sta attaccato all'amo...in bilico tra morte e vita..
come il pisello in mezzo hai denti...anche lui in bilico tra morte e vita..
:-D :-D
buahahahazhahahahahahhahabnahahah :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Alessandro Falco
31-05-2008, 19:06
la dolabella vien da marinelife senza guscio nella busta, col suo fascino di merda; e impreca in arabo la filamentosa rosa, onde, siccome muore, ella s'appresta dimani, a fotoperiodo completo, a salutare il petto e il crine....
ecarfora
31-05-2008, 22:07
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
mi troooooooooooooppoooo buona quella roba tipiiiiiiiiiiiiiii me date un po anche a me #19 #19
Ti dissi "Rendimi vivo", e tu dicesti "Cammina sul sentiero sino al pozzo nero e lì disseta la tua sete". Io giunsi al pozzo e nel guardare le sue buie profondità non scorsi acqua, ma senza secchio come avrei confermato quel che credevo d’aver visto? Attorno non c’erano mezzi per attingere quel che mi avrebbe dissetato, decisi che non vi sarei sceso, era tanto più grande di me l’impresa, ma ero stanco e confuso e decisi che sarei rimasto a riposare a lungo presso quella fonte irraggiunta. Mi venne incontro un piccolo d’uomo e chiese acqua per sé, riguardai il buio abisso e il coraggio giunse ad animarmi il cuore: "Piccolo aspetta scendo a prenderla!", dissi con una decisione tale da sbalordire anche me. Mi calai negli abissi per cercare la fonte che disseta e nello scendere in basso, sempre più in basso, trovai il nulla, ma alimentai a dismisura la mia voglia di risposte e il pensiero divenne definito e non più annebbiato come sempre lo era stato. “Se non comprendi alla perfezione di cosa necessiti, non potrai mai trovare quel ti occorre, nella mancanza la danza che ti renderà la coscienza di decidere all’evenienza, con piena presenza e perseveranza.” Risalii il pozzo con in mano un pugno di mosche, e quando rividi il piccolo che attendeva speranzoso il cuore mi si strinse in una morsa, come lo avrei dissetato se non avevo niente per lui? Lo presi in braccio, pesava tanto ma non sapeva camminare e lo portai con me, mentre perlustravo la zona alla ricerca di qualcosa per dissetarci, e il passo si faceva sempre più stanco. Ci guardammo attorno, cogliemmo fiori, cantammo amori e trovammo tanti tesori, il piccolo crebbe, e quando io non seppi più camminare fu lui a prendermi in braccio e a continuare il sentiero che avevo iniziato. “Padre un giorno cercammo insieme acqua e trovammo fiumi d’oro, se tu non avessi camminato sarei cresciuto nei pressi di quel pozzo nero, invece tu per amore scendesti, vedesti e tornasti per portarmi avanti nei passi.” Un padre è l’inizio di ogni cosa, ma che non resti mai solo e semplicemente l’inizio, un padre deve essere il sentiero maestro che non impone la sua via, ma che semplicemente diffonde la luce dell’esempio, un padre è manna quando se stessa non inganna. Il piccolo uomo, solido ormai sui suoi passi, portò il padre in braccio sino a quando il suo peso non fu più peso e il suo cuore leggero volò alto nel cuore eterno del mondo. Un padre è manna se non si inganna.
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno:la paura di fallire!!
Se non hai ciò che ami.... ama, .. ciò che hai...
Nella vita si incontrano molte persone. La maggior parte sono quasi insignificanti. Alcune sono importanti. Una ti fa sognare.
"Certo nella vita bisogna saper rischiare". "Tu hai mai rischiato ?". "Una volta sì, Inter-Cagliari ho messo 2 fisso".
WILLIAM SHAKESPIRE SCRISSE: L'amore non cambia, quando incontra qualcuno è un'impronta incancellabile che combatte le tempeste e non si agita mai, l'amore non si trasforma in poche ore o in poche settimane, ma resiste anche sul punto di morte!!!
Ma perchè le donne non le danno con le istruzioni per l'uso?
E se un giorno esplode la bomba sub atomica nucleare e come traccia dell'umanità la nuova specie trova solo una cassetta dell'isola dei famosi pensano "e se chist ern e famos figurammc e muort e famm cumm stevn!!!"
MIiiiiii ho finito la birrrraaaaa !!!!
...specie se lei ha l'apparecchio!
prefazione....
Quando finisce un'amore, è sempre quello cha amava di più a restare fregato.
Quando a fatica trascinavo
lentamente il caro della vita
arrivasti tu.
Mi porsi la tua mano,
mi donasti il tuo amore,
mi offristi il tuo conforto,
ed insieme percorremmo
le strade del Destino.
Ma quando le vie si fecero impervie
e le montagne gelide
tu mi abbandonasti,
lasciandomi solo e smarrito,
tremante ed impaurito.
Nonostante il male che mi hai fatto
non scorgerai lacrime sul mio viso,
soffriro quando tu non potrai vedermi
e piangero al calar di ogni luce.
Solo allora il mio viso
si bagnerà dell'odio e del rancore,
e tu soffrirai ..
notando un bagliore infrangersi al suolo
vedendo cadere dal mio viso ...una lacrima
Percorrendo la strada che il destino mi ha imposto
mi accorgo della mia depressa solitudine...
mi giro e osservo che chiunque ha il proprio posto
e nei loro sguardi, invidio la beatitudine...
Continuando a soffrire...
sempre più cose mi stanno abbandonando...
e nel lor lento svanire...
le tenebre se ne stanno approfittando...
Nessun significato mi porterà via dal dubbio
e nel profondo abisso della disperazione...
resterò...
fino alla mia tragica sottomissione....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |