Visualizza la versione completa : Plantacquari nei film....
elmagico82
31-05-2008, 11:07
lo so che andro fuori tema del forum ma ieri in un salto nei telefilm del passato ...X-Files puntate(Anasazi e little green man) si nota un plantacquario nel salotto di fox mulder :-)) :-)) :-)) :-))
voi ne avete notato qualche altro in qualche altro film o telefilm?
in NIP/TUCK...
alle spalle della scrivanie c'era un acquario gigante...
ma nn lo definirei plantacquario... :-))
elmagico82
02-06-2008, 13:04
in superhero ce un acquario ....che fa una brutta fine...
vi ricordate "il mio amico arnold"?... era un telefilm degli anni 80... aveva un pesce rosso (nero) di nome abramo che viveva in una boccia!
scuola di polizia, lazard portava sempre dietro il suo pesce rosso con la boccia.
American dad idem, non proprio dei plantacquari
MonstruM
02-06-2008, 15:17
Un pesce di nome Wanda e, soprattutto per gli amanti del marino, Un Gigolò Per Sbaglio!!!
Mr Burns
02-06-2008, 16:18
-ieri sera su canale5 bruce willis...non ricordo il nome del film, cmq c'è un bellissimo Malawi nella casa degli ostaggi :-))
- il padrino parte III michael corleone ha una vasca con scalari.
:-D
-ieri sera su canale5 bruce willis...non ricordo il nome del film, cmq c'è un bellissimo Malawi nella casa degli ostaggi :-))
Hostage.Uno dei pochi acquari decenti che si notano nei film
Dviniost
03-06-2008, 12:13
Sposto nel BAR.
"una pallottola spuntata", leslie nielsen mette la mano in un acquario marino e resta punto da un pesce scroprione che poi lo morde anche sul naso............ :-D :-D :-D
Veronica Mars ha un acquarietto nella sede della Mars Investigations... ma mi pare non fosse nulla di che!
Dviniost
03-06-2008, 15:05
Homer Simpson ha in casa un acquario che però non ha mai finito di riempire. :-D
luca___, bella firma anchio avevo intenzione di scrivere così(adoro il grande lorenz). non fraintendete :-D :-D :-D
su "i cesaroni" a casa di alex ci sono 3 vasche unite spettacolari da circa a occhio 80l e in una di queste c'è una coppia di scalari.
Mr Burns
03-06-2008, 15:20
TuKo, quotissimo!!!
mesi fa facendo zapping col telecomando c'era una puntata di quel programma su La7 dedicato alle famiglie coi pargoli pestiferi (Missione tata, forse?) e in casa di questi c'era un bel tanganica sopra un mobile bello alto (a prova di pargolo) dedicato ai tropheus moori...mi sono chiesta come fanno a fare manutenzione con la scala, non dev'essere comodo
Mattsquall90
03-06-2008, 16:58
Già nei cesaroni ce n'è uno che sembra gigante ma sono solo unite...
In mission impossible se non sbaglio c'era nel ristorante un acquario gigante (o erano + d uno) all'inizio che poi salta in aria e tutti i pesci #13
Paolo Piccinelli
03-06-2008, 17:48
Arma letale II ...e quel pirla di Gibson gli spara contro!!!
Mission impossible... il bar/acquario di Praga
:-))
MonstruM
03-06-2008, 17:53
Paolo ma che hai ricambiato firma??? Quella di prima era una vera perla...
Bones, puntata 1 serie 1.
L'assassino ha una sala con una decina di acquari..
Un posto al sole (lo guarda mia moglie).......gli inquilini della "terrazza" hanno una vasca penosa........ :-D
averidan
03-06-2008, 19:44
Beh, in diverse serie di C.S.I. ci sono acquari (ne ricordo uno marino e uno di dolce) che ovviamente fanno una bruttissimissima fine...
Un saluto e un bacio a tutti, è un pò che non venivo in Sweetbar!! #22
CarassiusAuratus
03-06-2008, 19:57
In una puntata di Love Bugs...si vedeva un acquario incastrato nel muro...dentro c'erano black moore e forse altre varietà di carassi...
PinkBetta
03-06-2008, 21:38
L'assassino ha una sala con una decina di acquari..
Mamma mia, ci considerano proprio male noi acquariofili...
averidan
04-06-2008, 00:11
Beh, effettivamente tutti gli hobby perseguiti in maniera ossessiva danno un pochino da pensare, no? (disse quella con il garage pieno di acquari... e una casa dedicata ai gatti Norvegesi delle Foreste...!!)
bettina s.
04-06-2008, 09:58
Io sono rimasta a lungo impressionata per una puntata di una delle numerose serie incentrate sulla medicina, in cui un acquario era al centro di una strana epidemia che si è scoperto essere dovuta al batterio pseudomonas aeruginosa.
C'era un chirurgo plastico che faceva manutenzione al suo enorme acquario amazzonico che teneva in studio, buttando l'acqua dei cambi nella vasca idromassaggio del bagno adiacente.
Poi si faceva il bagnetto, senza farsi dopo la doccia e andava ad operare le pazienti, che tempo una settimana si ammalavano con orribili conseguenze.
Mi preoccupavo perché l'acqua dei cambi la buttiamo nel WC, ma i filtri, per comodità li apriamo nella vasca da bagno. #13
Dopo un po' di tempo quella carogna di mio marito mi ha fatto notare, non dopo avermi dato più volte della scema perchè credo a queste cose, che il batterio p. aeruginosa, si insedia appunto nella ruggine, dei tubi in metallo (dove nel telefilm era stato trovato)
Ma noi abbiamo i tubi in plastica, quindi non c'è da preoccuparsi. :-))
Arma letale II ...e quel pirla di Gibson gli spara contro!!!
giuro che quando ho aperto il topic volevo scriverlo subito ma poi mi sono detto: #24 mi sa che sicuramente qualcuno ci ha pensato prima di me è troppo eclatante la scena!!! -11 :-D ;-) e anche il film è bello
kingdjin
07-06-2008, 15:57
in "una sirena a manhattan Tom hanks in casa ha acquari dappertutto!!!
in una puntata di CSI in un cadavere trovano un Betta Splendens in gola!
MonstruM
07-06-2008, 20:23
Me l'ero scordato del betta in gola ad un uomo in CSI...povero betta!!!
bettina s.
07-06-2008, 21:19
In "Come d'incanto" Gisele, la principessa, beve un bicchiere di acqua da un acquario e sputa nel bicchiere un bellissimo betta rosso :-))
Spero che i pesci in quella vasca siano restati lì il meno possibile, visto che ho distinto malawitosi insieme a platy e molly #23
Paolo Piccinelli
09-06-2008, 08:56
Erin Brochovich... l'avvocato ha una vasca (orrenda) in ufficio ;-)
AcquaPazza
09-06-2008, 21:18
una puntata di E.R, uno dei dottori ha un'acquario nel suo appartamento un marino, che l'infermiera gli spacca!! -28d#
Mentre un altro dottore, compra un pesce che mette in boccia, per poi farsi un'acquario nello studio :-)
Quella di C.S.I l'ho vista anche io, il betta proveniva da un locale in cui li tenevano nelle boccie sul bancone e sui tavoli..
Will & Grace! Caren in una delle sue mille stanze, ha un marino (con coralli stra finti!)
AQUA-VITAE
11-06-2008, 11:11
In uno 007 con Roger Moore il cattivo di turno ha un acquario con pterois volitans, mentre nel mitico Thunderball c'è una piscina con squali. #18
a natale a new york la scena iniziale e cristian de sica che suona un pianoforte davanti ad un acquario immenso...con dentro uno squalo!! :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |