PDA

Visualizza la versione completa : Ma a voi é mai capitato....

thecorsoguy
30-05-2008, 11:03
..... di vedere il vostro paguro fare rissa con un vermocane?

Credo che nella mia vasca ci sia fame. In fondo, alghe non ce ne sono (se non quelle superiori appositamente inserite).

In vasca, oltre a una turbo, c'é un paguro e un paio di vermocani da una 10-ina di centimetri che sono arrivati con le rocce, e che si vedono soprattutto di notte.

Il paguro lo nutro con delle pastiglie per pesci da fondo (ne do una, massimo due alla settimana), che lui rincorre con una famelicitá da far paura. Se gli scivola in un anfratto é capace di spaccare tutto pur di prenderla.

Ultimamente anche i vermocani devono essere piuttosto affamati. Ne consegue che appena consegno la pastiglia al paguro, questi escono allo scoperto, anche in piena luce.

E da li, rissa. -e62 -e57 -e62

Ma con botte da orbi. I vermocani che fanno di tutto per arrivare alla pastiglia, incluso farsi attorno al paguro come dei boa, il paguro che pizzica, colpisce e protegge la pastiglia.

Devo riuscire a fare un filmato per farvi vedere che cosa succede.

Ciao

Luca

leletosi
30-05-2008, 11:26
non č che devi riuscire.....DEVI FARE UN FILMATO

lo metti su youtube e ci dai il link.....e noi ce lo gustiamo

ps so di cosa stai parlando ;-)

Vic Mackey
30-05-2008, 11:26
Ih IH, ne avevo parecchi pure io ma ne vedo solo uno ora..e in vasca durante lňa sparizione avevo solo Achille (il mio laevimanus), quindi deduco sia stato lui pero non li ho visti!
Sai che zuffa, ricorda un po i mostroni anni 70 sui film in b/n!
La spirulina per i paguri e una droga, inizialmente piaceva a tutti da me (gamberi, paguri, stella, persino il pesce) ora se la cag...no solo i paguri... e forse il mitrax!!!

thecorsoguy
30-05-2008, 11:35
Non é che poi mi accusate di organizzare le lotte clandestine, vero?

Si accettano scommesse, siori e siore, chi vincerá? Il paguro Diego (va bhe, il mio si chiama cosí dal donatore delle sue due prime case) o il vermocane mascherato?

Saluti

Luca

leletosi
30-05-2008, 12:05
chiamali silvio e walter e fai prima #18

thecorsoguy
30-05-2008, 12:22
Per la serie, "fanno finta di farsi la guerra e poi banchettano assieme?" :-)) :-)) :-))

Ciao

Luca