janco1979
29-05-2008, 23:10
Sapete perche' i carabinieri cambiano il pannolino ai propri figli una volta alla settimana?
Perche' sulla confezione ce' scritto fino a 9 chili..
alla stazione dei carabinieri si presenta una commissione che ha lo scopo di scegliere il migliore tra i vari militari presenti per un incarico molto importante e delicato.... vengono proposti tre carabinieri che a detta di tutti sono i migliori tra tutti i colleghi, cosi la commissione uno ad uno li fa entrare in una stanzetta per metterli alla prova... entra il primo, bello, giovane e atletico, il capo della commissione prende una pistola, leva la sicura, mette il colpo in canna e la passa al giovane dicendo "entri nella stanza accanto, vi troverà sua moglie, la uccida con questa pistola e l'incarico sarà suo"... il giovane carabiniere subito si rifiuta dicendo:" non posso farlo! ci siamo appena sposati!!! la amo troppo!" e stravolto scappa via....
cosi arriva il turno del secondo, sui 40 anni, con molta esperienza nel campo, e stessa scena, gli viene spiegata la situazione e passata la pistola, lui la prende... ci riflette e si rifiuta dicendo: " mi dispiace, ma non posso uccidere mia moglie, è appena uscita da una malattia grave e sarebbe un'ingiustizia troppo grande!!" cosi il presidente della commissione, si riprende la pistola, e salutando il carabiniere gli dice:" senta, questa pistola era caricata a salve, quindi non avrebbe ucciso sua moglie, cmq sia ormai si è tirato indietro... " e lo accompagna alla porta...
arriva il turno del 3 ed ultimo carabiniere proposto alla commissione... è un tipo un po strano, sulla 60ina, prossimo alla pensione, e quindi vorrebbe chiudere la sua carriera in maniera esemplare... un membro della commissione gli porge la pistola e gli spiega che se vuole l'incarico deve uccidere sua moglie che si trova nella stanza accanto... cosi il 3 carabiniere, prende la pistola, mette il colpo in canna e si dirige verso la stanza accanto.... i commissari all'inizio non sentono alcun rumore, poi dopo qualche secondo si sentono alcuni spari, poi altri, subito dopo dei rumori strani, un gran caos... il 3 carabiniere esce dalla stanza con la divisa mezza strappata, con il fiatone, cosi un commissario gli chiede:"ma che è successo li dentro? che ha combinato?" e lui risponde:"io la prova lo superata ma mi avete dato una pistola a salve e ho dovuto uccidere quella rompiscatole di mia moglie a colpi di sedia!! "
:-D :-D :-D
Sapete perche' i carabinieri cambiano il pannolino ai propri figli una volta alla settimana?
Perche' sulla confezione ce' scritto fino a 9 chili..
-05 :-D :-D
Frank Sniper
31-05-2008, 17:02
janco1979, questa è carina e non la sapevo! :-D
alessio1977
01-06-2008, 16:10
bellissime :-D :-D :-D :-D
"io la prova lo superata ma mi avete dato una pistola a salve e ho dovuto uccidere quella rompiscatole di mia moglie a colpi di sedia!! "
che faticaccia poretto :-D :-D :-D
Sun, già... però la sedia s'è mostrata resistente... e poi dicono che non funziona nulla in italia -28d#