Visualizza la versione completa : Gobidion Citrinus che non mangia
Ciao
ho inserito in vasca da 2 settimane esatte il citrinus però secondo me non mangia l'artemia:ne prende in bocca e poi spesso la risputa. In oltre non riesce neanche a mangiare il secco.
Mi sembra un po dimagrito ma forse è solo una impressione.
Come posso fare per farlo diventare bello cicciotto??con cosa altro posso provare?
Può essere che mangia anche solo 1 gamberino di artemia ed è già sazio viste le dimensione micro?
volpe81,
prova con il mysis...che è +piccolo dell'artemia...
ho con l'artemia disidratata.....
Può essere che mangia anche solo 1 gamberino di artemia ed è già sazio viste le dimensione micro?
può anche essere che trovi da mangiare in vasca....
il mio pseudocromis...è obeso!!! ma non mangia niente,di quello che dò io ...
anche il nostro é molto schizzinoso,ho notato che pilucca continuamente dalle rocce.Gradisce molto il krill congelato,e purtoppo,dicono anche le acropore -04
effettivamente non é molto cicciotto ma comunque dopo un mese c'é ancora
ninjakamui
30-05-2008, 08:51
il mio gradiva un sacco i mysis mentre snobbava l'artemia. Poi dopo 4 mesi non prendeva nemmeno i mysis, mangiuchiava un po' in giro.
Purtroppo è deceduto dopo circa un mesetto.
Era diventato motlo timido, quando davo da mangiare si rintanava dentro una roccia. mi sarebbe piaciuto riprenderlo perchè quando si spegnevano le luci si faceva più intraprendente, però nei negozai non era più disponibile, avrei dovto aspettare un mesetto per l'arrivo di nuovi citrini.
ALGRANATI
30-05-2008, 13:43
volpe81, i gobidi sono schizzinosi e in genere non accattano succedaneo al vivo
Auz speravo di avere preso un pesciolino poco invadente e facilino da allevare invece mi sà che ho sbagliato...continuo a provare con artemia...
Intanto grazie
volpe81, prova con il Cyclop eeze.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |