PDA

Visualizza la versione completa : Pervicals in 60l ...

El Giova
29-05-2008, 18:29
Ciao a tutti.Finalmente dopo una 3° guerra mondiale posso rimettere a posto le varie vasche di cui sono in possesso... sarà un lavraccio ma quando avrò finito mi "avanzerà" un 60l. Un negoziante nella città adiacente a lavagna ha 3 coppie di pervical che gli si riproducono negli acquari di stabulazione e quando ho visto la coppia mi sono interessato...
Quindi volevo chiedervi se in un 60l ce ne può stare una coppia e se potevo tenerli assieme ai guppy che mi "impestano" le altre vasche...visto che hanno,in fin dei conti,esigenze simili(ph sul 7 ecc...).
Grazie X le info...

lusontr
29-05-2008, 20:34
El Giova, guarda con i guppy c'è il solito discorso della pinna caudale.. certo 60lt sono pochini io ti consiglio solo la coppia, molte piante radici e rocce per permettere alal femmina di nascondersi e un po' di otocinclus a vasca stabilizzata.

kingdjin
30-05-2008, 00:39
si ma che cacchio sono sti PERVICAL :-D :-D :-D sembra la marca di qualche deodoranate ...tipo altolà sudore con pervical... oppure qualche cosa per la cervicale...pervical!!!!!

lusontr
30-05-2008, 09:15
kingdjin, non li conosci? vergogna! ;-)

El Giova
30-05-2008, 14:31
:-D
il motivo della convivenza coi guppy è che non so più dove metterli...x le code non è un problema...sono tutte femmine...

kingdjin
30-05-2008, 14:34
kingdjin, non li conosci

per un pò mi hai fatto venire il dubbio che esistesse davvero un pesce dal nome di pervicals....ti odio!!! :-))