Visualizza la versione completa : zucchina che bontà...
eheheh ho messo un pezzetto di zucchina cotta al forno -c30 di cm 2x1x1
nell'acquario da 240l (nel profilo ci sono tutti i pesci) pensando di fare cosa gradita per i miei cory... risultato:
l'hanno assalita prima le sewellie, poi i discus, poi l'Anantome helena, le caridine e per finire le briciole le hanno mangiate i cory
caspita altro che granulato o vermi eheheheh
il topic l'ho aperto per far sapere che tante specie mangiano volentieri la verdura cotta....
a me la zucchina (red cherry e ampullarie) la schifano come qualunque altra forma di verdura cotta, bollita o quant'altro...
silver3637
29-05-2008, 20:22
Anche da me quando metto la zucchina o spinaci è il delirio .. la mangiano tutti :-))
thullio, hai le red cherry con la puzza sotto le antenne -ROTFL-
a me le caridine la mangiano la zucchina.... sulle ampu non mi pronuncio non ne ho ancora...
pensavo di metterle troppo dure... coś l'ultima l'ho fatta bollire per bene, le ho tolto la scorza, l'ho fatta raffreddare e l'ho immessa in acqua.
dopo 36 ore era ancora intatta.
ho scoperto che peṛ vanno tutti pazzi per la spirulina. il labeo impazzisce quando la metto e quel pochissimo che ne cade, so botte da orbi!
si infatti molti pesci sono onnivori e amano anche i vegetali, gli spinaci sbollentati li divornao praticamnte tutti i miei discus se li ricercano nel pastone :-D :-D per le zucchine idem ma le devi bollire parecchio altrimenti rimangono dure i miei ancistrus e cory le mangiano davvero volentieri.
provate a dare pesca matura a dei guppy e poi mi sapete dire xD Gradiscono anche planorbarius e caridine :p
io ho provato con il cocco bollito ai portaspada lo hanno mangiato tutto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |