Entra

Visualizza la versione completa : zucchina che bontà...

_AD_AK
29-05-2008, 18:19
eheheh ho messo un pezzetto di zucchina cotta al forno -c30 di cm 2x1x1
nell'acquario da 240l (nel profilo ci sono tutti i pesci) pensando di fare cosa gradita per i miei cory... risultato:

l'hanno assalita prima le sewellie, poi i discus, poi l'Anantome helena, le caridine e per finire le briciole le hanno mangiate i cory

caspita altro che granulato o vermi eheheheh
il topic l'ho aperto per far sapere che tante specie mangiano volentieri la verdura cotta....

thullio
29-05-2008, 19:07
a me la zucchina (red cherry e ampullarie) la schifano come qualunque altra forma di verdura cotta, bollita o quant'altro...

silver3637
29-05-2008, 20:22
Anche da me quando metto la zucchina o spinaci è il delirio .. la mangiano tutti :-))

_AD_AK
29-05-2008, 20:57
thullio, hai le red cherry con la puzza sotto le antenne -ROTFL-

a me le caridine la mangiano la zucchina.... sulle ampu non mi pronuncio non ne ho ancora...

thullio
30-05-2008, 00:09
pensavo di metterle troppo dure... coś l'ultima l'ho fatta bollire per bene, le ho tolto la scorza, l'ho fatta raffreddare e l'ho immessa in acqua.
dopo 36 ore era ancora intatta.
ho scoperto che peṛ vanno tutti pazzi per la spirulina. il labeo impazzisce quando la metto e quel pochissimo che ne cade, so botte da orbi!

gio87
31-05-2008, 10:02
si infatti molti pesci sono onnivori e amano anche i vegetali, gli spinaci sbollentati li divornao praticamnte tutti i miei discus se li ricercano nel pastone :-D :-D per le zucchine idem ma le devi bollire parecchio altrimenti rimangono dure i miei ancistrus e cory le mangiano davvero volentieri.

Zamor
02-06-2008, 17:20
provate a dare pesca matura a dei guppy e poi mi sapete dire xD Gradiscono anche planorbarius e caridine :p

GEMMO
02-06-2008, 20:07
io ho provato con il cocco bollito ai portaspada lo hanno mangiato tutto.