Visualizza la versione completa : si spegne hqi
ciao sapete dirmi come mai un o due volte al giorno si spegne hqi e poi poco dopo appena si fredda riparte? io o una sfiligoi da 250 watt.grazie
....forse hai qualche sbalzo di tensione ?
...o forse la lampada ti sta lasciando...
...quanto tempo ha ?
la sfiligoi lo comprata usata e mi a detto il venditore che la lampada e stata messa a gennaio.e una soleset 250 wat
steelball
29-05-2008, 22:06
mah secondo me e' la lampada che e' a un passo dall'esaurimento.
Secondo me e' stata messa prima di gennaio oppure si e' scaricata in fretta.
ciao
un contatto falso, forse? #24
che attacco ha il portalampada?
un mio amico a detto che potrebbe essere un calo di tensione. l'attacco credo che sia a baionetta, non a vite. devo provarlo da un altra parte e vedere se si spegne. dovrei provare con un alimentatore stabilizzatore.
gasby, se non è un problema di attacco mi sa che è di gennaio, ma di qualche anno fa
parti dai contatti (anche la spina).
tiri giù il bulbo e guardi che non ci siano parti un po' annerite dalle scintille.
al limite ci spruzzi un po' (poco) di quello spray fatto apposta.
sugli sbalzi di tensione non sono molto convinto; dovresti avere problemi anche con gli altri apparecchi in casa.
ok proverò a vedere il bulbo se e nero. sapete dirmi di che spruzzo parlate?
Potrebbe seplicemente essere che l'elettronica e' troppo calda ed entra in protezione.
Ciao
BiAndrea
31-05-2008, 10:16
L'ipotesi + probabile è che hai cali di tensione. A me capitò che ENEL mi mandava 200V e non 220V ........ ho misurato con voltmetro e ho capito il perchè si spegneva l'hqi......
Potrebbe pure ssere un problema di surriscaldamento
fai alcune verifiche
ieri invece non si e spenta hqi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |