Visualizza la versione completa : chi usa i mangimi tropical
botticella
29-05-2008, 00:40
qualcuno di voi li usa??
hanno la spirulina in granuli a mio avviso molto utile in più ho visto anche il d-allio sempre in granuli voi li usate o li avete mai usati come sono???
in oltre ho ordinato su internet i liofilizzati della super hi food chironomi e i tubiflex li avete mai usati sapete dirmi se son validi??
Andr3aDP
29-05-2008, 06:57
La spirulina in granuli della Tropical a breve la comprerò e, chi la usa, me ne ha parlato bene. I due liofilizzati della SHG sono buoni, con questa marca vai tranquilla ;-)
L'unico problema iniziale che potresti avere con la spirulina in granuli è l'appetibilità, i mangimi SHG sono secondo me tra i migliori qualitativamente anche se in generale i chiro liofilizzati non sono accettati con entusiasmo dai pesci.
anche io uso i mangimi della SHG, e li trovo molto buoni....e hanno anche la spirulina in granuli...
botticella
29-05-2008, 15:53
ok grazie a breve mi arrivano mettero i miei giudizi
ho preso anche il d-allio sempre in granuli
una sola cosa devo dire sono un uomo -04 -04 mi date sempre della ragazza -04 -04
:-D :-D Anche io credevo che fossi una ragazza.....
Andr3aDP
29-05-2008, 19:00
ok grazie a breve mi arrivano mettero i miei giudizi
ho preso anche il d-allio sempre in granuli
una sola cosa devo dire sono un uomo -04 -04 mi date sempre della ragazza -04 -04
Scusa #12
Devi ammettere però che il nik trae in inganno.
botticella
29-05-2008, 21:08
botticella????? potrebbe ingannare #22 #22 #22
mi chiamano cosi perchè son più largo che lungo :-D :-D :-D
apparte tutto dite che ho fatto un buon acquisto??
i miei dischi gradiranno #21
Ma alla fine sono tutti prodotti buoni, non so quanto possano realmente servire dal punto di vista curativo-preventico (parlo dell'aglio contenuto in quell'alimento) comunque se lo mangiano è ok ;-)
Pigeon76
29-05-2008, 23:01
Ma alla fine sono tutti prodotti buoni, non so quanto possano realmente servire dal punto di vista curativo-preventico (parlo dell'aglio contenuto in quell'alimento) comunque se lo mangiano è ok ;-)
quoto, non sanno più cosa inventarsi per fare prodotti nuovi.
Pigeon76
29-05-2008, 23:04
comunque a mio parere mi trovo meglio con la tropical, con la shg boh non so ma non mi piace #24
al primo posto metto i granulati tetra prima, poi i granulati e le scaglie tropical, il granulato jbl per alimentare i piccoli, surgelati vari esche matteo e liofilizzati che non ricordo ma arrivano dalla germania e alla shg gli fanno un baffo.
Andr3aDP
30-05-2008, 07:01
L'aglio con i discus dovrebbe avere effetto eccitativo.
Conosco una persona che somministra il succo d'aglio direttamente in vasca :-))
eccitativo? -05, è la prima volta che sento questa cosa, non so neanche immaginare quanto possa puzzare poi l'acqua con l'aglio... #06
Andr3aDP
30-05-2008, 07:07
Infatti lo ha detto anche la persona che lo somministra. Però nota che al suo inserimento sono molto più voraci, eccitati....per la puzza non oso immaginare -28d#
Mah... non so che differenza possa esserci, quando un discus è sano si avventa sul cibo sempre con avidità.
Ho appena comprato 2 mangimi della Tropical da affiancare alla decina di altri tipi che già somministro. Ho acquistato il DISCUS GRAN e l'ASTACOLOR (scaglie suggeritomi da Michele).
Il granulare si presenta con una forma strana rispetto agli altri, è piccolo tipo quello della SHG ma schiacciato a forma di piattello. In parte galleggia e in parte affonda.Dopo un rifiuto iniziale,hanno iniziato a mangiarlo voracemente. Come l'altro in scaglie..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |