Visualizza la versione completa : CONVIVENZE....
Stefano Ram
28-05-2008, 22:36
Ciao a tuttii..sono nuovo di qui.. ;-) ;-) ..Ho un acquario da65 litri e al suo interno ho3scalari nn molto grandi,2ramirezi piccolini :-)) :-)) ,uno splendido betta splendens viola #12 e 2 corrydores..questi pesci x ora convivono tranquillamente..m consigliate qualke altro pesce compatibile a qst ke v ho nominato prima?accetto consigli da parte d tuttiiii :-D ..grazie in anticipo..
FioreDomina
28-05-2008, 22:40
Per me è un pò affollatino.. :-)
Poi i Betta con gli Scalari e i Ram non centra molto... ;-)
Stefano Ram
28-05-2008, 22:46
lo so ke nn c'entrano mlt :-D :-D ..xò quel combattente era talmente bello ke l'ho dovuto prendere #19 ....cmq è mlt tranquillo anke se ogni tanto viene punzekkiato da uno scalare.....io xò nn so d ke sesso sn gli scalari e i ramirezi..io avrei voluto formare delle coppie -20 ..
polimarzio
28-05-2008, 22:49
Ho un acquario da65 litri e al suo interno ho3scalari nn molto grandi,2ramirezi piccolini ,uno splendido betta splendens viola e 2 corrydores.
Attenzione qualcuno di questi potrebbe rimanere spinnato :-))
Stefano Ram
28-05-2008, 23:02
secondo te quale d questi potrebbe rimanere spennato #07 #07 ?ma quindi dici ke c sn mlt pesci?
polimarzio
28-05-2008, 23:27
secondo te quale d questi potrebbe rimanere spennato #07 #07 ?ma quindi dici ke c sn mlt pesci?
In primis il combattente potrebbe avere scontri con gli scalari.
Se i pesci sono ancora di dimensioni contenute la vasca non è piccola, però non è idonea ad ospitare contestualmente queste specie, poi gli scalari accrescendosi necessitano di spazi sempre più ampi.
Ciao
Stefano Ram, stai smsando con qualcuno?
xk nn s cpsc nnt d qll k scrv.
in 65lt puoi tnr slmnt i ram
Paolo Piccinelli
29-05-2008, 11:15
Stefano Ram, per ora va tutto bene perchè probabilmente i pesci sono piccoli, ma come detto giustamente da polimarzio, prima o poi qualcuno farà una brutta fine.