Visualizza la versione completa : Ram: Alcune domande
PlasticPeppe
28-05-2008, 20:31
Salve, ho ricevuto una coppia di piccoli Ram,
Ora...potreste cortesemente dirmi se hanno qualche tipo di inconpatibilità particolare con qualche specie?
Non vorrei farli star male.. #07
PlasticPeppe, sposto in ciclidi nani :-)
PlasticPeppe, si indicassi litraggio della vasca e opsiti presenti sarebbe meglio..
dragon-angel
28-05-2008, 22:59
PlasticPeppe, si indicassi litraggio della vasca e opsiti presenti sarebbe meglio..
guarda "l suo acuario" li c' è scritto tutto (profilo).....
dragon-angel
28-05-2008, 23:01
tranne ipesci che credo che PlasticPeppe debba inserire assolutamente... #18 #18 #18 #18
PlasticPeppe
29-05-2008, 13:23
In vasca ho tutti pesci di piccole dimensioni tra cui:
2 Scalari
1 Ancistrus
1 Agamixis
1 Labeo
4 Rasbora
...
Credete possano star male i 2 Ram?
ti è mai capitato di documentarti sull'acquario d'acqua dolce? #24
#07 mica per niente 141 messaggi, 3 mesi che stai qui e dopo tutto in 75 lt lordi hai 2 scalari un labeo un agamyxis e adesso pure due ramirezi?
in quel litraggio ci puoi tenere giusto la coppia di ram con qualche otocinclus .STOP!
PlasticPeppe
29-05-2008, 15:02
Lusontr hai pienamente ragione, ma come ho giò ripetuto a molte persone, il mio è solo un acquario di passaggio.
Ho un 300Lt ed un 200Lt nell'ufficio della famiglia che curo io...
per questo ho specificato che son tutti di piccole dimensioni, perchè quando avranno raggiunto un certa dimensione verrann trasferiti :-))
Ho appreso moltissimo da questo forum, quasi tutto direi..non posso quindi andar contro i vostri insegnamenti.. #13 #12
Comunque...tralasciando la questione di spazio, potrebbero andar in conflitto con qualche altro componente?
tangamala
29-05-2008, 16:07
il labeo poi è un autentico killer...
PlasticPeppe, scusami se è un acquario di passaggio perchè continuare ad inserire pesci? già hai una situazione catstrofica, non rincarare la dose!
se si parla di pochi giorni potresti pure riuscire a tirare avanti ma se si parla di mesi allora preparati a vedere pesci galleggianti.
la questione di spazio non si può tralasciare perchè la conflittualità carnale emerge in spazi ristretti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |