Visualizza la versione completa : come è potuto succedere???
Ciao a tutti, l'altra settimana la mia Platy ha partorito i primi avannotti, ma solo uno si è salvato perchè, vistolo, l'ho messo in una sala parto da solo e ora sta crescendo, ora vado a dargli un pò di pappa e cosa noto? -05 -05 altri 2 avannotti sono presenti nella saletta che è di tipo rigido e con coperchio. Secondo voi come è potuto accadere?
Grazie
scommetto ce la sala parto è di plastica?
FELCE_BLU
29-05-2008, 00:08
elvino, Beh mi sembra logico.... altri 2 avannotti che sono nati con il gruppo si sono salvati e sfuggendo molto probabilmente agli attacchi dei genitori si sono infilati in qualche modo nella sala parto.....
Non mi stupirei se guardando meglio nell'acquario ne trovassi altri...
Ciauz
scommetto ce la sala parto è di plastica?
si, la sala parto è di plastica, ma la mamma non era nella sala parto, l'ho comprata solo per salvare la pelle al primo nato, ( e probabilmente unico rimasto della prima covata).
elvino, Beh mi sembra logico.... altri 2 avannotti che sono nati con il gruppo si sono salvati e sfuggendo molto probabilmente agli attacchi dei genitori si sono infilati in qualche modo nella sala parto.....
Ciauz
No, gurda che il primo è nato un paio di settimane fa, gli altri ieri, sono anche di grandezze totalmente diverse #36#
essendo più piccoli i nuovi nati probabilmente si sono infilati nei fori della salaparto mentre il più grandicello nn ci passava
è nata un altra cucciolata e questi sono entrati nella sala parto perchè hanno visto che poteva essere un luogo sicuro
Magari fuggendo da un genitore affamato ha spiccato il volo! :-D
Vedessi i miei come saltano!! -e01
Giorgiadella
29-05-2008, 23:54
Ciauz
No, gurda che il primo è nato un paio di settimane fa, gli altri ieri, sono anche di grandezze totalmente diverse #36#
No scusa! Come diavolo ha fatto a partorire a due settimane di distanza??? -:33
No scusa! Come diavolo ha fatto a partorire a due settimane di distanza??? -:33
Ah, non chiederlo a me, ma non ci sono altre possibilità visto che ho solo una coppia di platy... ;-)
babaferu
02-06-2008, 15:48
forse hanno la stessa età degli altri ma sono rimasti più piccini eprchè meno protetti e nutriti, che ne dici?
ciao, ba
Ah, sicuramente potrebbe anche essere, non lo metto in dubbio.... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |