Visualizza la versione completa : filtro azoo
lauralarussa
28-05-2008, 11:06
qualcuno ha visto il filtro o usa della azoo Mignon Skimmer Filter,mi potete spiegare come installarlo per farlo funzionare al meglio
ciao magari con qualche immagine
lauralarussa
28-05-2008, 18:14
nessuno lo conosce
lauralarussa
29-05-2008, 00:28
per sapere se e un prodotto valido
....è per la vasca del profilo ?
....180 litri ?
lauralarussa
29-05-2008, 21:28
la vasca e un cubo 25x25x30 marino un nanoreef volevo apunto sapere se qualcuno lo utilizza e sa come tarare al meglio il minischiumatoio e sapere se lavora egregiamente ed e valido ciao e grazie
lauralarussa
30-05-2008, 11:37
qualcuno lo usa
Io ce l'ho ma credo sia la più brutta spesa che abbia mai fatto. da solo non schiuma niente ( magari non l'ho impostato al meglio) ma il bichierino dopo un paio di giorni non ha nemmeno un paio di goccie.
poi rienpie la vasca di bollicine.
Se riesci a farlo andare mandami un paio di foto.
Ciao
Meme
lauralarussa
30-05-2008, 13:49
io ho aperto tutta la valvola dell aria e diminuito la portata e schiuma parecchio ma e schiuma bianca non scura come dovrebbe essere ,pero di schiuamre schiuma
lauralarussa
30-05-2008, 13:50
comunue come filtro e valido ,lo skimmer ok e un po scarso ma daltronde,pero appunto volevo sapere se qualcuno lo usava e sapeva come farlo funzionare al meglio
....spendete meglio i vostri soldi.....
...chi piuì spende meno spende....
..lo diceva mio padre qualche anno fa' ...ma va sempre bene...
lauralarussa
30-05-2008, 20:08
sinceramente cercavo aiuto non giudizi ,comunque aspetto se qualcuno lo sta usando
joseph1976
03-06-2008, 02:12
?nessuno lo ha visto
...che aiuto vuoi ?
...tante cose vengono vendute ma non per questo siamo sicuri che funzionino....
...questo è uno di quei casi...ma non preoccuparti non è il solo caso...
...magari la prossima volta, invece di comprare e poi chiedere aiuto....prima informati sulla reale funzionalita' e validita' del prodotto ..poi compra...
scusa joseph1976, ma chi vuoi che lo usi a parte qualche rara eccezione...???
le persone prima di prendere un prodotto (specie per acquario visti i costi si informano molto bene) ti vorrei aiutare ma non posso non ho il prodotto citato e francamente non mi meraviglio se non funzioni correttamente...
prima di prendere un qualsiasi prodotto chiedi sul forum se qualcuno l'ha o leggi in giro se qualcuno lo monta... credo che di profili nella rete di vasche ce ne siano il fatto che quasi nessuno monti un prodotto può avere tanti motivi ma o è una bomba tipo BK da 15000€ e tutti ne parlan bene me non spendono così tanti soldi o se non ce l'ha quasi nessuno un motivo vi è...
anche se costasse 20€ se poi lo devi cambiare perchè lavora da M***A son sempre 20€ buttati nel cesso... io ci rifletterei su noi siamo qui per aiutarti e darti consigli ma ci devi mettere in condizione pure tu di farlo veramente in modo fruttuoso, non posso aiutarti a renedr buona una torta se l'hai appena sfornata... ormai la frittata è fatta...
meglio spender 100 € in più oggi che buttarne via altri domani...
o se poi vi è un luminare che conosce ogni prodotto in commercio tipo casa sua si faccia avanti e meglio per te...
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |