Visualizza la versione completa : Tocca anche a me.....
Eh si #21 era impensabile fino a qualche mese fa, sopratutto per i miei principi, ma questa volta com'è successo a tanti di voi,purtroppo o per fortuna accade una svolta nella vita che ti segna per sempre...... -05
mariobros
27-05-2008, 00:33
cosa ti ha cambiato? #24
oceanooo
27-05-2008, 00:33
Eh si #21 era impensabile fino a qualche mese fa, sopratutto per i miei principi, ma questa volta com'è successo a tanti di voi,purtroppo o per fortuna accade una svolta nella vita che ti segna per sempre...... -05
-28d# ......
capito ti sei bevuto l impossibile -e66
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
aspetti un figlio???? congratulazioni!!!
o cambi la vasca?? :-D
acqua1 :-)) :-))
Fuochino....... :-D :-D
che bello mettere suspance!!!! #18 #18
oceanooo
27-05-2008, 00:41
acqua1 :-)) :-))
Fuochino....... :-D :-D
che bello mettere suspance!!!! #18 #18
az te sposi ...
Lupin_1981
27-05-2008, 00:42
Mah
oceanooo
27-05-2008, 00:45
CIKO, ti sposi ?? :-))
già detto ..
solo non ho capito che si ride... invece di piangere :-D
No Deca troppo presto ancora ;-)
Ok ragazzi alla beneamata età di 28 anni ho deciso di intraprendere la mia prima (e spero proprio unica) esperienza di convivenza!!! #22 #22
Scusate l'entusiasmo,lo so c'è poco da ridere :-D :-D :-D
Il tutto il 1° giugno quindi siamo agli sgoccioli. #19
CIKO, allora è come se ti sposassi.... :-))
Congratulazioni... :-))
una bimba???
se ti sposi... -28d# ..quoto il :
""" ti segna per sempre""" :-D
se cambi vasca...................dicci le misure :-D
oceanooo
27-05-2008, 00:52
No Deca troppo presto ancora ;-)
Ok ragazzi alla beneamata età di 28 anni ho deciso di intraprendere la mia prima (e spero proprio unica) esperienza di convivenza!!! #22 #22
Scusate l'entusiasmo,lo so c'è poco da ridere :-D :-D :-D
Il tutto il 1° giugno quindi siamo agli sgoccioli. #19
ben anche perchè con la convivenza... e come con la vasca ....se ti stufa smonti e riallestisci -ROTFL- -ROTFL-
dai schezo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oceanooo
27-05-2008, 00:53
una bimba???
#12 #12 #12
bhe se vuoi daccele lo stesso ... le misure :-D :-D
gli piace l'acquario??????
abituala subito...alle varie operazioni....e solo un consiglio...
la mia donna all'inizio entusiasta ,ora mi minaccia di conegrina in vasca....e insulti a tutto il forum per farmi bannare... :-D :-D
Grazie Deca :-))
acqua1 sono ancora troppo giovane per quelle emozioni tipo sposarsi o avere figli :-D
In quanto la vasca ora è un vero problema #24
mollare,spostare tutto com'è,ingrandire o rimpicciolire #23
Ma il problema piu' grosso ancora imminete sarà la camera da letto in mansarda,devo comprarmi un pinguino ma non ce ne capisco nulla #07
una bimba???
#12 #12 #12
bhe se vuoi daccele lo stesso ... le misure :-D :-D
ooooooooocchio ;-) :-D
Alessandro Falco
27-05-2008, 02:06
gia' mi ti vedo tra qualche anno a fare la funzione cerca, dopo l'ennesima litigata..
oceanooo,
ben anche perchè con la convivenza... e come con la vasca ....se ti stufa smonti e riallestisci
esatto!!! :-D :-D -ROTFL- -ROTFL-
CIKO,
comprati una porsche che ti costa meno mantenerla !!! ;-)
marino_78
27-05-2008, 09:09
tanti auguri..... #25 #25
ricordati che bisogna portare pazienza.... :-D :-D
se passa di qua chi dico io, ti smonta in 5 minuti :-D :-D
ancora ricordo com'è andato a finire il post di un ragazzo che ha avuto la cattiva idea di cantare l'amore per la sua bella a tutto il forum -ROTFL- -ROTFL-
sjoplin, :-D no veramente???
allora è come mettere la foto della propria vasca sul forum perchè porta male
oppure è come evitare di andare a Venezia se si è fidanzati perchè ci si molla subito dopo
oppure è come regalare un orologio al proprio patner perchè segna il tempo...
Va beh dai se va male ci siete sempre voi che non mollate mai :-))
Cenere se avessi avuto i soldi per la Porsche ti pare che mi sarei ridotto così ?
:-D :-D .
Stavo valutando l'idea che dato che dovrò spostare la vasca nella casa nuova e visto il lavoraccio,di fare una nuova vasca un poco piu' grossa sfruttando al meglio l'attrezzatura che ho in dotazione ora.
Ovvero un punto luce con un Lumenarc 4 e tre pompe tunze 2x6060 1x6045.
Che misure mi consigliate?
Io pensavo o un 100x60x55h oppure un 90x70x55h pero' non sono sicuro della profondità se mi ci stà.
Volevo farla piu' lunga possibile con un solo punto luce per far stare piu' comodi lo zebrasoma e l'Hepatus.
Potrei anche valutare il fatto di abbandonare i duri e dedicarmi solo a mollaccioni e pesci decisamente meno impegnativi sia come tempo che come denaro #24
congratulazioni anche tu sei entrato nel club
anch'io a 28 anni sono andato a convivere -52 a 31 sposato -e10 e a 32 papà -64
si innesca una reazione a catena #18
#28f ***** ragazzi,proprio non mi ricordavo di aver creato un post del genere:-D
Volete sapere il risultato??
n°1 ho smantellato la mia vascozza da 200 litri e ora ho tutto li in attesa di vendere
n° 2 ho già cambiato alloggio perchè la mansarda faceva cacare ed è saltata la vasca da 100x60x60
n° 3 nel nuovo alloggio c'è spazio solo per un minireef da 100 litri sono tornato come chi non capisce nulla con vasca senza sump,chiusa,ed illuminazione a pl #28g
infine dolcisinfuldo il 28 agosto 2010....
MI SPOSO -32-:33-41-42#28g:-D-43
Aveva ragione Grostik....è una reazione a catena........:-D
solo ora vedo la data del post :-D:-D
che dire auguroniiiii :-))
ALGRANATI
27-07-2010, 07:16
OLA ciko....com'è??;-)
BREGOLI BETTINA
27-07-2010, 07:52
Ciko guarda chr e un passo molto lungo ma se si e molto innamorati gli ostacoli si superano facilmente quando ci si vuole molto bene si va daccordo su tutto e cerca di ascoltare anche la tua compagna e vedrai che metterai altre vasche perchesi appassionera anche lei comunqu te lo dice una che e sposata felicemente da 35 anni cercate di volervi molto bene e vedrete che vivrete felicemente e quando arrivera un bebe sarete molto orgogliosi di essere genitori cercate di volervi molto bene ve lo ripeto molte volte perche e una cosa molto importante per andare avanti seriamente comunque ti faccio le mie congratulazioni e auguroni per tutti e due
OLA ciko....com'è??;-)
Ciao Matteo,beh tra alti e bassi tutto ok,in questi ultimi mesi mi sono perso un po' di mondo marino e sopratutto tutti i tuoi nascituri:-)),spero pian pianino di poter scoprire tutti i post interessanti non letti fino ad oggi
bettina diciamo che la mia futura moglie non è che impazzisca per i pesci in generale,sopratutto per il loro profumo:-D,infatti mi ha costretto a prendere una vasca chiusa#23 con tutti i casini e limitazioni connessi-28d#
Mi sa che dovro' RIcostruirmi il mio piccolo mondo in cantina,dove nessuno potrà rompermi le scatole e posso lasciare tutto sottosopra#18#19
Maurizio Senia (Mauri)
28-07-2010, 10:12
bettina diciamo che la mia futura moglie non è che impazzisca per i pesci in generale,sopratutto per il loro profumo:-D,infatti mi ha costretto a prendere una vasca chiusa#23 con tutti i casini e limitazioni connessi-28d#
Mi sa che dovro' RIcostruirmi il mio piccolo mondo in cantina,dove nessuno potrà rompermi le scatole e posso lasciare tutto sottosopra#18#19
L'inizio non e dei più promettenti.......:-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |