Visualizza la versione completa : Gita in veneto: qualche suggerimento?
Dal 30 saro' prima a Venezia, poi in giro in Veneto con mia figlia che non ha mai visto quei posti: Qualche suggerimento: qualche posto particolare di venezia o piu' in generale nella zona?
Grazie :-)
mauro56, puoi andare a visitare Hydor a Bassano e Elos a Verona :-D :-D :-D :-D
Scherzo , credo che gli amici veneti ti saranno d'aiuto, appena si riprendono dalla gita tedesca, li ho visti abbastanza coinvolti #19
agente25, Ciao! stai bene ? Ripreso dalle fatiche della vacanza?
meno male che Norimberga lo fanno una volta l'anno :-D :-D
puoi andare a visitare Hydor a Bassano e Elos a Verona
non escludo...
mauro56, è biennale la fiera, preparati per il 2010 , il 13 maggio si parte #36# #36#
perfetto, il giusto anticipo per chiedere le ferie! da noi funziona piu' o meno cosi' :-D :-D :-D
mauro56, vai a visitare padova....che è molto bella :-)
giangi1970
26-05-2008, 21:44
mauro56, Venezia citta' o limitrofi???????
Ci sei mai stato a Venezia citta'??????
ecarfora
26-05-2008, 22:16
mauro56, io andrei a fare visita ad un mastro vetraio #24 #24 #24 #24
che di notte si trasforma in una checca :-))
giangi1970, Venezia tre giorni (dal 30 al 2) alloggerei al centro, poi non ho ancora deciso: padova o vicenza o simili....
ecarfora, io lo visiterei di giorno. non si sa mai :-)
ecarfora
26-05-2008, 22:27
ecarfora, io lo visiterei di giorno. non si sa mai :-)
Bravo prevenire e' meglio che curare :-))
Ciao, se vuoi venire a Verona non te ne pentirai. Ti posso consigliare alcuni posti da visitare #22
E' una bellissima città romana -28
Pierre, grazie, stiamo pensando ad una notte li
Io farei anche un bel giro nel centro storico di Treviso, molto bello!
Come detto prima, Padova è stupenda, e naturalmente nn si può rinunciare ad una sosta al Caffè Petrocchi!
Poi, x rilassarvi, alla fine potreste fare una bella giornata ad Abano terme!
una bella gita sul lago di Garda...
1.30 ore di treno
bardolino, torri del benaco punta san vigilio , malcesine
giangi1970
28-05-2008, 18:06
mauro56, Venezia citta',se non ci sei mai stato,e' spettacolare.........
Canal grande,piazza San Marco,Ponte di Rialto c'e' solo l'imbarazzo della scelta........
Ti consiglierei di prenderti un giorno per visitare la citta' e uno per le isolette:
Nell'ordine da Venezia:Murano...famosa in tutto il mondo per le fornaci e il vetro-Burano famosa per i merletti e molto caratteristica e sant'erasmo con la sua chiesa e il trono di Attila.
Se hai voglia ti consiglio una passeggiata col buio in piazza San Marco........penso che non ci sia niente di paragonabile!!!!!!!
Se sai dirmi il giorno giusto che sei a Venezia citta' posso farti mangiare nel ristorante dove lavora mia moglie.......non te ne pertirai!!!!!!!!!!!
giangi1970, grazie eper le dritte!
parto dopo domani, venerdi', saro' a venezia venerdi' sera, sabato, domenica e forse anche lunedi'. Avrei in programma la gita a Murano e al Torcello per sabato e un tour cittadino domenica. Poi lunedi' o resto a venezia o vado a vicenza (o Padova) dove mi fermo un altro giorno, da li a verona. Li passo la notte e torno a roma.
Le dritte sul ristorante mi sono graditissime! Grazie
giangi1970
28-05-2008, 21:33
mauro56, Purtroppo,per te....ma meglio per me' la domenica il ristorante dove lavora mia moglie e' chiuso.......
Il suggerimento e' sempre il solito....evita i ristoranti vicino ai centri storici tipo S.Marco e Rialto,vanno bene un po' tutti......
Senza nulla togliere a Vicenza,e vista la vicinanza,un passaggio a Padova e' obbligatorio....Il Santo...Prato della Valle....posto bellissimi anche quelli!!!!!!!!!!
....Il Santo...Prato della Valle....posto bellissimi anche quelli!!!!!!!!!!
confermo posti eccezzionali....da vedere...io vado ogni hanno a padova e la sto scoprendo sempre di più.... se vuoi un consiglio su un ristorante veramente ottimo anche in quanto a vini ti consiglio a iove di sacco...vicino a padova...il ristorante si chiama "la saccisica" per conto mio eccezzionale lo adoro| :-)
Il Fatto che il ristorante sia chiuso la Domenica e' una buona pubblicita'.. non e' per turisti.. se mi fermio lunedi' ci vado volentieri.
Ora prenoto a per lunedi' sera a Padova :-)
Grazie ancora
gio2180,
Purtoppo non sono in auto e non so se la prendo a Padova quindi il ristorante consigliato non so se riesco a ragguingerlo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |