Visualizza la versione completa : Biotopo Risaia ...per vivere meglio
elmagico82
26-05-2008, 18:04
eccoci al mega progetto che avrei in mente ...
vasca 10.000litri
fauna e flora tipiche da risaia
cioe la pianta del riso e qualche crypto
molti pesciolini filtro adeguato alla vasca il tutto per ricreare un ciclo chiuso.
tutto questo per?
fare la dieta...faro un alimentazione come l'isola dei famosi riso e qualche piccolo pesciozzo o gamberetto ..avro una vasca da paura invidiatissima...cibo e perdero pure peso che ne pensate?
-----------------------------------------
PS scusate ma dovevo per forza dirla ce ancora un mio amico che ci crede davvero :-D :-D :-D :-D :-D
10.000 litri?? -05 -05 che dimensioni ha?
tieni conto di tutte le spese (specialmente le bollette) che ti comporta 10.000 litri prima di cominciare questa nuova avventura.
ok se ci stai vengo anche io a mangiare ...adoro il sushi :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ops ho visto solo ora l'eta'...ma tanto per mangiare e quattro chiacchiere vicino alla risaia va bene lo stesso #19 #19 #19 :-D :-D :-D :-D :-D
se..immagino la faccia di mia suocera..ti tira il cubo in testa.. #18
per carita' in tal caso vengo con la scorta m(marito e figli) ma ci basta il riso!!!!
caso mai si fanno due spaghi...
scusami ennia67..data la mia connessione pacco..i tuoi messaggi li ho letti dopo..mi riferivo all'ingombro dell'acquario!in questo senso mia suocera nn sarebbe d'accordo :-D
ok ma oramai ho promesso a marito e figli di portarli in risaia... che si fa... li deludiamo #07
due spaghi e ci stiamo tutti :-D :-D :-D :-D
elmagico82
26-05-2008, 22:00
:-)) :-)) :-))
Paolo Piccinelli
27-05-2008, 08:41
elmagico82, non è che te lo sei fumato, il riso?!? :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
27-05-2008, 08:43
A siracusa in inverno non fa freddissimo... fai una buca in giardino, ci metti un telo bello spesso e fai un laghetto... ci allevi pure rane e tartaruche, così hai pure il fritto e il brodino da accompagnare al riso!!! -ROTFL-
Scherzi a parte, per quei volumi laghetto sicuramente.
Contatta NPS Messina o Tuko che ti spiegano come fare...
elmagico82
27-05-2008, 10:00
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma davvero non avete capito che è una battuta?
parlando con un amico gli ho detto "ho in mente un idea innovativa"
ma era uno scherzo
...tartarughe :-( ho dovuto regalarle le mie splendide scripta scripta...di piu di 10anni...
Paolo Piccinelli
27-05-2008, 10:09
Visto che trattasi di facezia, sposto in sweet bar prima che ti vengano a linciare!!! #07 #07 #07
ma davvero non avete capito che è una battuta
ma infatti dopo leggendo l'ultima riga mi era venuto il dubbio :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |