Visualizza la versione completa : problema con tricoghaster
Ciao a tutti ho un urgente bisogno di aiuto! Sono 2 anni che ho 2 coppie di tricoghaster sono sempre stati bene, stamattina mi accorgo che una femmina è stata morsa sulla coda ed è piena di ferite.La coda nn c'è più e fa difficoltà a nuotare. Gli altri pesci sono molto tranquilli e anche loro sono 2 anni che li ho. Come posso fare per curarla?
Dviniost
27-05-2008, 16:21
Cambia il titolo del topic con qualcosa di attinente all'argomento trattato altrimenti non avrai risposte e poi dovrò chiuderti il topic come da regolamento.
PER TUTTI: ragazzi i topic intitolati aiuto non sono ammessi e verranno tutti cestinati.
cambiato! Scusami sono nuova. Ciao
Dviniost
28-05-2008, 10:18
Visto che quà non ha riscosso molto successo questo topic e non potendoti aiutare io in prima persona ti sposto nella sezione delle malattie... sicuramente là ti sapranno consigliare una qualche cura per non far morire il pesce in questione..
Innanzitutto la descrizione della vasca con i valori ;-)
La coda sparita dalla sera alla mattina o ci sono state avvisaglie? oltre ai morsi si potrebbe pensare ad una corrosione.
Ciao
intanto isola il copito.
popsta i valori dell'acqu ae dai una descrizione dell atua vsca comprendendo lgi ospiti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |