Visualizza la versione completa : Help !!! Sarco
deepdiver
26-05-2008, 13:13
Ciao a tutti,
l'altro gg ho notato che il sarco rimaneva piegato da una parte e non ben disteso... #24
Guradando il gambo sembra quasi mangiucchiato....
Che può essere?
Grazie a tutti.
controlla che non ci siano parassiti alla base, guarda la notte....per il resto aspetta pfft ;-)
deepdiver
26-05-2008, 13:31
Ciao Vutix,
un ospite non gradito c'è... E' un granchietto ma che vedo molto di rado anche di notte....
E' un granchietto ma che vedo molto di rado anche di notte....
non riesci a fargli una foto?
deepdiver, A me anni fa è capitata la stessa cosa. Praticamente in una parte del tessuto si formava come un buco... il tessuto diventava giallo e si sfaldava...quasi sfarinava. Però a me era capitao nel cappello e non nel gambo. Ho dovuto taleare il sarco taglando la parte malata senza mai avere trovato il responsabile... ad oggi sta che è una meraviglia e non mi è più ricapitato.
deepdiver anche il mio sarco lo fa ... ma non penso sia dovuto ad eventuali granchi ... penso di più che sia dato da un valore anomalo .... hai un KH a 14 e io a 12,5... potrebbe essere questo? #24
wurdy quello che dici tu è un po diverso, nel caso di deepdiver la parte giallognola è solida quasi come se facesse una "corteccia".
Ashard, può darsi che sia come dici tu... a vedersi però sembra identico a qualto aveva il mio... #24
il vermecane puo' essere pericoloso?
Riccio79
05-09-2008, 11:01
remank, no..i vermocani sono innocui detrivori..
Riccio79, non avevo visto che avevi risposto anche tu ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |