PDA

Visualizza la versione completa : Quatro caridine approdano nel mio acquario...

MiniMo
26-05-2008, 10:09
....Stupende,4 piccoli gamberi che sono uno spettacolo da osservare...sono molto piccoli: 2 arriveranno ai 2 centimetri e sono un po' più cicciotti, 2 saranno sul centimetro e mezzo ed hanno una specie di beccuccio arancione!!!Ma saranno della medesima razza?
Comunque grazie del consiglio perchè sono meravigliosi, iparattivi e buffissimi!

Ora continuo la mia ricerca degli endler...futuri inquilini!
Buona giornata a tutti! :-))

Lupin_1981
26-05-2008, 10:17
Mandaci qualche foto...

MiniMo
26-05-2008, 10:31
Be ci proverò,stasera...sono talmente piccole e trasparenti che sarà un impresa beccarle con la macchina fotografica. Spero solo che i pulitori non le scambino per cibo vivo....anche se ieri sera ho notato che le caridine si avvicinavano senza timore e loro scappavano.

cavallo
26-05-2008, 13:05
la maggior parte dei pulitori sono notoriamente "vegetariani".... dovresti stare tranquilla!!

MonstruM
26-05-2008, 16:49
Spero solo che i pulitori non le scambino per cibo vivo....anche se ieri sera ho notato che le caridine si avvicinavano senza timore e loro scappavano.

Le mie caridine multidentata (a proposito le tue che caridine sono?) sono così toste da fregare sempre l'ancistrus...tra un po' però cambieranno casetta e andranno piano piano in un salmastro!!!
Bellissime comunque le caridine e in generale i crostacei!!! :-)) :-)) :-))