PDA

Visualizza la versione completa : Pesce sconosciuto nell'acquario.... che è??????????

focaccina83
25-05-2008, 14:59
So di essere veramente noiosa..... vi sto tempestando di domande!
Ho fatto alcune ricerche su internet, ma non sono riuscita a trovare la specie alla quale appartiene il mi pescetto #07
Dall'aspetto sembrerebbe un pesce gatto (essendo tutto nero ed avendo un aculeo sulla pinna dorsale, due sulle pinne pettorali, due lunghi baffi e quattro un pochettino più corti accanto alla bocca):-D
Comunque, visto che non sono riuscita a fargli una foto decente, gli ho fatto un filmato. Questo è il link al video

http://www.youtube.com/watch?v=zbT0rk99A8A

Sapete dirmi di che pesce si tratta???

Altra domanda... oggi ho mangiato del tonno davanti al mio acquario per far vedere ai miei pesci chi comanda in casa.... li avrò scioccati???? :-D :-D :-D :-D

El Giova
25-05-2008, 15:38
Credo si tratti di un sinodontis(non so se si scrive così) non so di quale specie...
X il tonno non so se li avrai sciocccati però i miei ,nonostante gli passi davanti con la roba da pesca ,mi mangiano fra le mani ,quindi...

focaccina83
25-05-2008, 21:41
Si si si...... mi sei stato davvero di grandissimo aiuto! Inchinandomi alla grandezza di google, ho scoperto che si tratta di un SYNODONTIS NIGRITA... -e56

Ti ringrazio davvero tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!