Visualizza la versione completa : montipora foliosa da posizionare
ho una montipora foliosa rossa con una forma abbastanza chiusa nel senso che non e aperta e piatta..
ma posso appoggiarla in un punto anche se tocca le roccie con il corpo o devo per forza incollare la base ad una roccia?
Amstaff69
24-05-2008, 22:34
Appoggiala pure; pian piano se sta bene ci crescerà sopra...
Dani777, onestamente non ho capito che forma ha, comunque basta che la metti in modo che possa crescere come deve .
non e piatta la forma e tipo ciotola....in che senso perche cresca come deve? puo appoggiare con tutto il corpo su una roccia o deve essere ancorata dalla "radice" e rimanere sospesa?
janco1979
25-05-2008, 20:00
l'unica cosa importante è che non tocchi altri coralli e che riesca a prendere luce... movimento medio e non diretto..
ALGRANATI
25-05-2008, 20:33
Dani777, e ti consiglio di metterla abbastanza in basso che se cresce ti ombreggia tutto
ok...ma va bene anche se non la fisso con la colla? e la appoggio...e bella stabile... ma cresce lo stesso anche se appoggia contro le rocce?
Dani777,
se è in una zona con non troppo movimento, appoggiala e si fisserà da sola..certo che cresce appoggiata alla roccia, quasi sempre viene messa così ;-)
e ti consiglio di metterla abbastanza in basso che se cresce ti ombreggia tutto
lo ben so -28d# -28d#
Vutix,
tutti quelli che le hanno lo sanno..a me è toccato cambiare vasca perchè non ci stava più! :-D
a me è toccato cambiare vasca perchè non ci stava più!
cavolo!!!grazie, ho trovato la scusa per cambiare vasca ;-) :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |