Visualizza la versione completa : CONSIGLIO
ilcaimano
24-05-2008, 20:30
Ciao a tuttio voi,vorrei un consiglio anzi un aiuto,secondo voi devo dare mangime particolare x i miei coridoras?oppure deve lasciare tutto come è ora?(cioè solo mangime x pesci come guppy,platy,ecc....
Aspetto ottimi consigli.
dovresti assolutamente nutrire i corydoras con un mangime specifico. L'importante è che arrivi sul fondo e possa essere mangiato da loro. Potresti usare semplicemnete delle pasticche affondanti friabili tipo le Viformo della Sera o simili, ma personalmente mi trovo bene anche con il mangime granulare sottile JBL Grana, non specifico per corydoras ma secondo me ottimo anche per loro. Sono granellini piccoli che si appoggiano sul fondo qua e là e consentono ai cory di cercare il cibo un po' come in natura, invece di radunarsi tutti intorno a una pasticchetta...
Se poi ogni tanto integri con artemie, daphnie, chironomus, tubifex, e altro mangime congelato/liofilizzato è anche meglio, sia per i cory che per gli altri pesci...
Comunque sia, vanno nutriti!!!
ilcaimano
25-05-2008, 13:37
capito il negoziante mi ha consigliato il mangime della tetra
tutte le pasticchette che vanno a fondo sono ottime ma loro amano e dico davvero amano i chiro congelati se puoi una volta asettimana buttali in vasca e fai in modo che qualcuno vada a fondo e poi vedi come corrono :-D :-D :-D :-D
ilcaimano
26-05-2008, 14:58
ok correro subito a comprarlo,forse perciò 2 settimana fa mi sonon morti
il problema dei chiro surgelati e' che a terra ne arrivano pochi ihihhihih piace a tutti a momenti pure alle lumache... :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |