Visualizza la versione completa : biodiges ? !
Ciao a tutti!
Avendo i nitrati intorno a 20 pensate che le fialette di biodigest mi possano aiutare? quanto costano? su una vasca di 200 litri quante fiale bisogna inserire? con che frequenza? dove posso acqustarle su internet? -28d#
quanto costano? su una vasca di 200 litri quante fiale bisogna inserire? con che frequenza? dove posso acqustarle su internet?
se vuoi vengo anche a casa tua e te le metto io :-D
comunque prima di tutto cerca le cause di questo valore...poi...si ti possono aiutare costano intorno ai 27 euro a confezione da 30...per cominciare poi metterne 2/3 fiale e mettene una a settimana e vedere l'andamento della vasca...agita bene la fiala prima di versarla,e se lo fai a luci spente è meglio...
li trovi ovunque : www.thereefer.it www.aquariumcoralreef.it , www.reefland.it e così via....
;-)
Robbax, piu domande si fanno meglio e' non credi? c' e' sempre da imparare!! -63
Comunque grazie.
ALGRANATI
25-05-2008, 09:48
pascio, da quanto è partita la vasca??
sei ancora in maturazione?
Ormai sono circa otto mesi!
maurofire
25-05-2008, 18:31
Lo skimmer funziona a dovere? Diminuisci il cibo ai pesciotti.
Diminuisci il cibo ai pesciotti
piu che altro chiederei che pesci hai in vasca e che acqua usi...
Ciao a tutti!
I pesci che possiedo sono due pagliaccetti, un flavensces e un acanthurus.
L'acqua che introduco nell' acquario la compro gia' fatta, spero che il problema sia quello ( dico questo perche' ho provato a fare i test e non mi sembra fosse priva di no3 ) se no non so piu' cosa fare, faccio cambi di 25 litri ogni due settimane. :-(
pascio, troppi pesci per quel litraggio(piu che altro ne hai 2 che come taglia non ci andrebbero..in piu sono 2 cagatori eccelsi :-)) ) poi se l'acqua che compri è anche non priva di no3 la cosa non ti aiuta di certo..aivoglia a far cambi.....fattela da te l'acqua ;-)
Ciao a tutti!
Infatti il prossimo passo sara' comprarmi un impiantino di osmosi inversa e... speriamo in un miglioramento. #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |