Visualizza la versione completa : 120 L. di lavoro.......
Gia in passato ho inserito le fotografie del mio acquario ma era un tantino diverso.
Adesso cosa ve ne pare........?
Sta migliorando o è meglio lasciar perdere.
Ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario1_157.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_191.jpg
gianlucan1
23-03-2005, 17:31
Mi sembra di vedere Rasbora e pecilidi #07
l'acquario è carino ma hai pesci incompatibili... ;-)
ma, dal punto di vista delle piante non mi dispiace toglierei solo quella pietra a destra oppure proverei a coprirla con qualche pianta tipo microsorium o muschio di giava, come abitanti invece che cos'hai?
caratteristiche della vasca? valori?
ciao
bel lavoro!
per quanto riguarda l'abbinamento dei pennuti ...................... posso solo stare zitto................ io ho fatto di peggio! :-))
Bella vasca, pessima accoppiata #18 #18
Nightsky
23-03-2005, 19:54
toglierei la roccia a destra o al massimo la ricoprirei di muschio o riccia.
che pesci hai?
bello ma quoto gli altri #36# #36# #36#
@ndromed@
23-03-2005, 20:37
non conosco le foto di come era prima cmq ora è carino. Pessima accoppiata.
bella la vasca :-)) , peccato per il dettaglio dei pessiolini...
L'accoppiata e pessima ma è un errore di gioventù.
Quando si è inesperti si fanno certi errori che alcune volte non si può tornare indietro. Il mio pescivendolo li vende i pesci, ma di riprenderli indietro non se ne parla.........
Di metterli nel mio acquario più piccolo non posso perchè è popolato da platy e black molly (niente misto fritto).
Potrei fucilarli........ ma mi sono affezionato.
Potrei comprare un terzo acquario, ma rischio il divorzio.
E allora.............. aspetto di regalare i black molly del 120 L.
Per la pietra di lava andrà a sparire perchè verrà utilizzato come base per del muschio di java.
La luce è 50 watt ma nonostante non sia elevata le piante mi stanno dando delle soddisfazioni.
Per il resto vi sembra che il mio lavoro di allestimento stia procedendo bene o qualcuno di voi si sente di consigliarmi qualche modifica o l'inserimento di una particolare pianta??
Ciao
secondo me dovresti dare una sistemata alle tue piante, hanno bisogno di una bella spuntatina, per il resto è carino ;-)
molto bello complimenti :-)
secondo me dovresti dare una sistemata alle tue piante, hanno bisogno di una bella spuntatina, per il resto è carino ;-)
Intendi la cabomba nella parte centrale?
belllllllllllooooooooooo mi piace uhm uhm proprio bello :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |