Visualizza la versione completa : Japoniche blu!!!E' possibile?
vinci_s79
24-05-2008, 00:50
Salve raga, qualche settimana fa ho deciso di comprare qualche altra jap così mi sono recato dal mio pescivendolo e ne ho comprare 3 le ultime che aveva.Non ci crederete ma quando le ha prese e messe dentro il beker bianco, erano visibilmente di colore blu. Il negoziante mi ha detto che già in passato una volta gli era capitato. Quando le ho portate a casa a dire il vero mi sembravano comuni jap poi qualche giorno fa ho notato questa leggera tonalità azzurrina.Ma è proprio una varietà delle jap ho sono particolari esemplari che in base all'umore mutano il colore?
probabilmente sono japonica tenute in acqua col blu di metilene dal grossista... in qualche giorno/settimana dovrebbero tornare alla loro colorazione naturale...
ravnosalex
24-05-2008, 12:05
LOL :-D
vinci_s79
24-05-2008, 12:30
Si, ma lui le aveva nella sua vasca da circa un mese, e da 3 settimane e forse più sono nella mia,anche io ho pensato la stessa cosa, che fosse metilene ma poi.......e quindi i conti non tornano #24
Anche a me capita...quando si nascondono per molto tempo cambiano un pò colore...credo si mimetizzino...e diventano a volte bianchissime a volte sul blu volte trasparenti normali...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |