Entra

Visualizza la versione completa : planarie + colori

KENTI
23-05-2008, 18:37
ciao ragazzi è da un po che nn mi faccio sentire...

il mio problema principale sono le planarie... nn so più come liberarmi... naturalmente nn infastidiscono gli ospiti del mio nanetto ma nn sono proprio proprio un bello spettacolo... volevo sapere da voi i metodi migliori x farle sparire.

e poi vorrei un consiglio x quanto rigurarda i colori degli sps... mi sn accorto che i miei si sono smorti... nn sono piu belli accesi come quando sn arrivati nella mia vaschetta. attualmente uso 1ml al giorno di coral food h&s, se potete consigliarmi qualche cosa....

ciao grazie

Vic Mackey
24-05-2008, 00:14
anche io sono quasi colonizzato..inizialmente pensavo fosse l'artemia viva che era riuscita a sopravviviere ai magnatori, al filtro e alle varie mute!!

SJoplin
24-05-2008, 00:44
..inizialmente pensavo fosse l'artemia viva che era riuscita a sopravviviere ai magnatori, al filtro e alle varie mute!!

#23 #23 #23

ma te che stai solo nella sezione crostacei? :-D :-D

KENTI
24-05-2008, 12:12
bè direi che c'è una bella differenza... :-D

cmq ragazzi aiutatemi a risolvere.... :-(

KENTI
24-05-2008, 12:13
perforza sei colonizzato Vic Mackey, compriamo nello stesso posto... #23

SJoplin
24-05-2008, 15:05
KENTI, coi rimedi chimici rischi e non poco. puoi solo aspirarle e cercare di tenere i nutrienti a livelli non rilevabili. in quel sistema finito il ciclo riproduttivo (mi pare duri meno di 6 mesi) se ne vanno da sole. certo che se hai l'acqua grassa non te le togli più dai piedi.

KENTI
24-05-2008, 20:32
ho tutti gli inquinanti a 0... quindi spero nelle tue parole e aspetto...

che mi dici x la colorazione degli sps...? il fatto è che nn riesco ancora a capire da cosa dipendono...