PDA

Visualizza la versione completa : Vasche aperte su misura da abissi, pareri e opinioni cercasi

buggy66
23-05-2008, 16:29
Che ne dite di queste vasche aperte su misura che vende abissi?
A me interessava questa in particolare, ma ce ne sono di tutte le misure e litri.
http://www.abissi.com/default.asp?page=dettaglio&id=8824&idn=8808&id1=10196&idn1=&id2=8806&idn2=&id3=8808&idn3=

Qualcuno ne ha mai comprata una? e come sono le siliconature ed i vetri?
Voi direte... visto che sei di Roma, vacci a fare un salto e vedi di persona.
Purtroppo non abito nella zona del loro negozio, Roma è grande e stando dal lato opposto della città, e non avendo molto tempo da spendere nel traffico.... ho preferito chiedere qui, (magari qualcuno ne ha comprato uno)
Grazie in anticipo per i feedback.

Ps. Il dubbio in effetti è anche che a quel prezzo ci sono vasche decisamente migliori, ma ho un mobile da 80cm che non volevo cambiare.

buggy66
24-05-2008, 19:49
up

TuKo
27-05-2008, 16:48
buggy66, guarda Mirko_81 e The wizard hanno degli abissi 130.Quindi puoi chiedere a loro eventuali opinioni,pro e contro,ect..ect.... Se non erro The wizard dovrebbe averla vuota e forse la vende anche ;-) ;-) ;-) ;-)

buggy66
27-05-2008, 17:14
Ok, thanks.#70
Vedo di mandargli un mp.

Mirko_81
27-05-2008, 19:08
ciao buggy66,
bhe che dire, io con la mia mi trovo molto bene, come ti ha detto tuko è un pochino più grande di quella che hai scelto tu, l'unico contro sono mandata e scarico in sump, ma non riguardano la tua scelta ;-) (quella senza tiranti è più bella)

buggy66
28-05-2008, 13:22
ciao Mirko_81,
grazie per la risposta.
ho visto il tuo sito, #19 complimentoni per la vasca ma soprattutto per i bellissimi peruviani selvatici che la popolano. #25 #25
A proposito dove li hai presi?
Io sto tirando su 3 scalarini ma in previsione che crescano e che mi si riformi una coppia, sto cercando una vasca adatta ....e quelle artigianali di abissi mi sembravano adeguate al caso.
La volevo scoperta perchè tanto la plafo già ce l'ho, eppoi sono della tua stessa filosofia di conduzione. Per la sump non credo di averne bisogno, vado con un bel filtro esterno o magari un paio vedremo... oppure mi consigli di andare su un litraggio maggiore e montarci una sump
#24 #24 #24

Mirko_81
28-05-2008, 17:56
ho visto il tuo sito, complimentoni per la vasca ma soprattutto per i bellissimi peruviani selvatici che la popolano.

grazie :-))
se vuoi alcuni li sto vendendo

oppure mi consigli di andare su un litraggio maggiore e montarci una sump

se hai spazio e soldi da spendere, perche limitarsi?

buggy66
30-05-2008, 16:51
se vuoi alcuni li sto vendendo

Mi piacerebbe ma nella vasca da 75 litri ci sono già 3 scalarini (sono nati 4 mesi fà)
uno purtroppo è deceduto :-( - sono un regalo di un amico.
Dovrei appunto allestire una vasca + grande e farla maturare....
Anche perchè credo i tuoi hanno parametri diversi di allevamento.