Visualizza la versione completa : FLICKR
orfeosoldati
23-05-2008, 15:40
Ho inserito altre foto: grato se vorrete visitarmi e lasciare qui o lì un commento. ;-)
http://www.flickr.com/photos/10769320@N03/
blackrose
26-05-2008, 16:21
Una curiosità:
Le foto son digitali oppure a negativo?
Cmq son tutte molto belle, ognuna esprime un significato diverso che può essere piu o meno soggettivo, a seconda di chi le osserva.
Un commento del tutto personale, lo do riguardo al forte impatto dei bianchi. E' voluto come effetto? Il bianco così "acceso" (bruciato) da molto fastidio (per quanto mi riguarda) all'osservare della foto stessa.
Cmq complimenti, con i tuoi scatti mi(ci) regali, dei veri attimi di vita che normalmente non noterei(remmo), preso(i) dalla frenesia di tyutti i giorni.
Grazie.
orfeosoldati
26-05-2008, 17:22
Ti ringrazio tanto della visita e dei complimenti.
Gli scatti a colori sono digitali, quelli b/n sono negativi "scannati" :-D !
Probabilmente è proprio una difettosa scannerizzazione che dà quelle bruciature perchè la stampa su carta ha molte piu' gradazioni di grigio.
lasciano letteralmente senza parole... nel senso che nn c'è altro da dire
la foto racconta già tutto... molto incisive forse fin dure...
ma molto rappresentative... ottima prova :-))
ciao :-))
ps.. se "scanni" fallo comunque a 24 bit (a colori) anche se la foto è b/n
ci guadagni in gamma dinamica.. al limite poi de saturi al 90% circa per togliere
eventuali dominanti colorate della foto
;-)
orfeosoldati
26-05-2008, 20:45
Grazie della visita e del consiglio ! ;-)
Davvero emozionanti! Non è il mio genere ma hai saputo cogliere dei momenti molto toccanti. Ed il bianco e nero aumenta la drammaticità dell'evento. #25 #25
orfeosoldati
27-05-2008, 19:06
Io faccio del semplice reportage, tu giochi colle forme ed i colori della natura.
E' un onore avere il tuo apprezzamento #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |