Entra

Visualizza la versione completa : CO2 FAI DA TE CON ASKOLL NATURAL SISTEM... POSSIBILE?

chickinoxg
23-05-2008, 12:03
Ciao a tutti...
ho già postato una domanda di questo tipo ma evidentemente sono stato frainteso visto che GENTILMENTE mi è stato chiuso il post...

CIO' CHE CHIEDO - a prescindere dal fatto che ci siano già post sul sistema "naturale" di produzione CO2 - SE QUALCUNO HA UTILIZZATO GLI STRUMENTI ASKOLL (che io ho comprato, vale a dire Tank, tubo e diffusore a serpentina) E IN ESSO HA INSERITO GLI INGREDIENTI FAI DA TE SENZA UTILIZZARE QUELLI ASKOLL IN VENDITA...

SE SI ALLORA: IN QUALI QUANTITA'?
IN CHE MODO?

GRAZIE!!!!

Dviniost
23-05-2008, 12:18
chickinoxg, quel "gentilmente" mi sembra un pò sarcastico... volevi una telefonata a casa prima di chiudere il topic ? -28d#

La risposta è SI' . Si può fare e le dosi già ci sono se avessi cercato bene... io stesso l'ho fatto anni fa però adesso non ricordo le giuste dosi.

Sposto il topic nella sezione del fai da te visto che in fertilizzazione si parla di altro.

chickinoxg
23-05-2008, 12:50
in effetti era sarcastico... perchè non lo trovo molto corretto, almeno che mi avessi indicato le pagine in cui trovare la risposta.

grazie comunque per avermi lasciato aperto il topic... questo :)...

ora attendo dosi, intanto ricerco in modo più approfondito seguendo i tuoi consigli...
poi se trovo ti faccio chiudere il topic

saluti a tutti...