Visualizza la versione completa : AZOO ??
Ciao ultimamente il mio negoziante mi sta proponendo i prodotti della AZOO canolicchi, anticloro , ecc. cosa ne pensate e' roba buona ?
ciao Daniele
Io ne ho sentito parlare bene...
Ciao ultimamente il mio negoziante mi sta proponendo i prodotti della AZOO canolicchi, anticloro , ecc. cosa ne pensate e' roba buona ?
ciao Daniele
AZOO è a mio parere dotata di un livello etico molto basso. E' la responsabile asiatica della creazione e promozione in ambito hobbystico di pesci OGM, per dirne una.
Basta che apri il loro sito per rendertene conto... http://www.azoo.com.tw/
Cannolicchi e anticloro sono "commodities"... una marca vale l'altra...
SuperPippo's
26-05-2008, 02:31
ciao Daniele
AZOO è a mio parere dotata di un livello etico molto basso. E' la responsabile asiatica della creazione e promozione in ambito hobbystico di pesci OGM, per dirne una.
Basta che apri il loro sito per rendertene conto... http://www.azoo.com.tw/
Cannolicchi e anticloro sono "commodities"... una marca vale l'altra...
Sara pur una responsbile asiatica e tutte le cose di cui parli ogm... ma io personalmente li sto usando da parecchi mesi e devo dire che non hanno niete di diverso da i prodotti di note marche costose ein belle confezioni tipo boutique #36# #36# costose e diciamo made in Eu :-)) :-))
Posso solo dire che sto usando vitamine Azoo con ottimi risula sia x adulti che avannotti i primi molto + vivaci e i secondi sembrano crescere + velocemente
usao anche un ''ormone'' x stimolare fotosintesi, crescita, radici anche questo con ottimi risultati
Ho usato un anti alga x alghe verdi che li ha fatte sparire dalla vasca e soprattutto dal musco dove il protalaon aveva fallito
è da miolto che li uso e problemi non ne ho mai avuti anzi solo benefici anche x il portafoglio :-))
i cannolicci non l ho ancora usati ma cmq non sono come quelli in ceramica o vetro visto che col tempo si consumano e vanno sotituiti ma qui ce una bella scheda dettagliata http://www.acquaingros.it/
usao anche un ''ormone'' x stimolare fotosintesi, crescita, radici anche questo con ottimi risultati
appunto... questa è un'altra delle boiate che fanno... ormoni della crescita usati come fertilizzanti...
SuperPippo's
26-05-2008, 03:08
appunto funzionano non creano assolutamente problemi agli ospiti sono mesi che li uso agginta al fertilizante........... e le pianticelle crescono senza problemi anche dopo avre tolto la co2 #17 #17
elmagico82
28-05-2008, 12:08
Balaban vedi che ormai quasi tutte le blasonate marche li hanno nei loro prodotti solo che li camuffano con nomi e sigle strane...solo che l unica che onestamente li mette separati è la azoo.
i fitormoni mica sono dannosi...tu non mangi verdura o frutta non biologica mica sei morto...
ps superpippo leggi bene anke su wiki le specifiche dei tre fitormoni perche in base a quello che ti serve devi usarne solo uno se no li inibisci , anche se l effetto ce comunque
pippo miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
qualcuno di voi che usa prodotti AZOO sa dirmi il corrispettivo AZOO del DENNERLE V30?
grazie
Daniele
SuperPippo's
29-05-2008, 08:03
elmagico82, si non uso non uso tutti i 3 ma in base al esigiza dielle piante aggiungo o uno che stimola le radici o fotosintesi o i getti laterali e come ho sempre fatto con altri fertilizanti e prodotti x piante sempre meta della dose consigliata
ti ringrazzio x il il suggerimento di consultare wiki sicuramete trovero sicuramete cose utili a capire meglio cosa sono i fitormoni #24 #24
DTD73, ho letto la scheda su aquaingros del dennerle v30 e penso sia un fertilizante di base
come fertilizante di base uso AQUILI FLORA VITAL che oltre al ''fertilizante'' contine vitamine del gruppo B che non fanno male agli ospiti pinnuti
Della linea azoo ci sono anche vitamine ''generiche'' e vitamine ''solo x discus'' e pure queste danno ottimi risultati ;-) ;-)
elmagico82
29-05-2008, 14:59
perfetto infatti hai colto il senso dei fitormoni ;-)
i fitormoni mica sono dannosi
hai mai visto una bella X nera su sfondo arancione stampigliata su una boccetta di auxina? Io l'ho vista... ai pesci di certo bene non fanno...
SuperPippo's
31-05-2008, 11:07
i fitormoni mica sono dannosi
hai mai visto una bella X nera su sfondo arancione stampigliata su una boccetta di auxina? Io l'ho vista... ai pesci di certo bene non fanno...
Ti faccio 2 semplioci domande
hai mai provato a far analizare ??? i prodotti che usi contengono solo le sostanze stampate sulla confezzione o anche altri elementi traccia ? #17 #17 #17
Ma da qui a direche i propdotti Azoo siano nocivi e/o tossici x pesci o piante ce una bella differenza....
secondo te se sarebbero cosi nocivi avrebbero rivenditori in tutto il mondo???
ti stikko il link cosi dai un occhio anche alla cartina rivenditori
http://www.azoo.com.tw/azoo_en/modules.php?name=agent_review
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |