Entra

Visualizza la versione completa : Info Schiumatoio... LG

Luca Venezia
22-05-2008, 13:32
Ciao , piacere luca.. mi è sembrato di capire che sei il propietario della lg , vorrei farti una domanda per lo schiumaotio .
Ho una vasca 200 litri più sump 80x40x50h vorrei allestirlo con molti pesci e molli , sono terribilmente indeciso tra il tuo schiumatoio , quello della H&S ATI e Aquaengieeng(non so come si scrive) .

Prima di tutto della LG cosa mi consigli il 450 o il 600 ?

Secondo domanda : sento parlare molto bene della LG e di quelli che ho elencato , cosa mi dovrebbe spingere a comprare un LG anzichè altri ? con relativi pregi e difetti...

Lo so che sono domande ingenue però chiedo un parere (anche se di parte ) ad una persona che a quanto ho capito è professionale e corretta... grazie..

clemente
24-05-2008, 14:05
Per la tua vasca ti consiglio ul LGs450 ab anche perchè con quelle misure non è che ti puoi permetere tutti sti pesci #07

LGMAquari
26-05-2008, 22:31
Ciao , piacere luca.. mi è sembrato di capire che sei il propietario della lg , vorrei farti una domanda per lo schiumaotio .
Ho una vasca 200 litri più sump 80x40x50h vorrei allestirlo con molti pesci e molli , sono terribilmente indeciso tra il tuo schiumatoio , quello della H&S ATI e Aquaengieeng(non so come si scrive) .

Prima di tutto della LG cosa mi consigli il 450 o il 600 ?

Secondo domanda : sento parlare molto bene della LG e di quelli che ho elencato , cosa mi dovrebbe spingere a comprare un LG anzichè altri ? con relativi pregi e difetti...

Lo so che sono domande ingenue però chiedo un parere (anche se di parte ) ad una persona che a quanto ho capito è professionale e corretta... grazie..

Ciao.

Sono Manuela, proprietaria di LGMAquari.

Non ti rispondo sul perchè scegliere LGMAquari rispetto agli altri perchè sarebbe imbarazzante. :-)
Quello che posso dirti è che potrai capire leggendo i messaggi pubblicati in questo forum.
Per quanto riguarda la parte tecnica: i nostri schiumatoi (tutti) possono lavorare quantità di acqua molto variabili per cui il vantaggio di prendere un LGs600 è quello di poterlo tarare in modo che tratti 200#300 l/h di acqua in modo da non risultare sovradimensionato per la tua vasca ma di poterlo maggiormente spingere in caso di necessità. Mi sembra di aver letto che la tua vasca sarà molto carica di pesci per cui uno schiumatoio così versatile è l'ideale.
Ah, è silenziosissimo. :-)
Se lo riterrai opportuno potrai chiamare Geppy al 3467460585 che potrà darti altre indicazioni.
Scusa il ritardo nella risposta ma eravamo a Norimberga per Interzoo.
Manuela

Alessandro Pretolani
14-07-2008, 19:28
perchè LG...te lo dico io perchè i prodotti sono fantastici e poi perchè Manuela è davvero dolcissima......e questo dovrebbe bastarti.......salutami Geppy.
Un bacione

piggarello
17-07-2008, 12:41
sui prodotti sono d'accordo....ma manuela dolcissima.....mah :-D :-D :-D

che non sei venuta domenica me la sono legata al dito... #18

LGMAquari
17-07-2008, 23:19
sui prodotti sono d'accordo....ma manuela dolcissima.....mah :-D :-D :-D

che non sei venuta domenica me la sono legata al dito... #18

Piggarellooooooooo -68 -68 -68 -68 -68 -68
Mi sono già pentita abbastanza.........direi che non è il caso di mettere il dito nella piaga -20
........e comunque #18....eravate tra #e52 non mi sembrava il caso di venire!!!!! -ROTFL- :-D :-D :-D

Ciao ciao... :-))

VIC
18-07-2008, 12:16
:-D :-D :-D :-D :-D