Entra

Visualizza la versione completa : Messaggio di saluto

Candy Candy
21-05-2008, 21:06
Credo che con questo messaggio concluderò la mia avventura in questo forum -20
E' un bellissimo forum e sicuramente ogni tanto sarò lieta di darci una sbirciatina.
Sono una principiante -64 e credevo sarebbe stato semplice ricevere dei consigli e confrontarmi con qualcuno.
Non è colpa di nessuno,sicuramente noi principianti siamo pallosi e spesso facciamo domande a cui esiste già una risposta ma è veramente scoraggiante collegarsi ogni giorno nella speranza che qualcuno abbia risposto a una tua domanda e scoprire che nessuno l'ha fatto.
Ho capito che è stupido cercare delle risposte che otterrei documentandomi adeguatamente, magari leggendo un buon libro. #e52
Certo non nego che mi sarebbe piaciuto avere qualche dritta e parlare con qualcuno che come me ha questa passione....
Comunque, bando alle ciance -99 : Grazie a tutti e complimenti per i vostri bellissimi acquari.

Candy Candy
21-05-2008, 21:14
.... -d09 Mi sono accorta di aver aperto questo topic nella sezione sbagliata....Scusate! -b09

Sandro S.
21-05-2008, 21:25
Candy Candy, che succede ?

il forum è talmente frequentato che di solito non si fa a tempo a porre una domande che vi è subito una risposta.....più o meno dettagliata ovviamente.

ovviamente non è un chat come questa http://www.acquaportal.it/Chat/ e quindi qui si pongono delle domande e si aspetta ansiosi una risposta gentile da qualcuno.

i moderatori sono gentilissimi e rispondono anche loro alle nostre domande, dai non arrenderti al 31° messaggio. #17

Sandro S.
21-05-2008, 21:28
dimenticavo.....

leggere dei buon libri sull'acquariologia non basta, serve sì ma il confronto con altre persone, parlare dei loro problemi ed esperienze è forse anche più importante.

ciao ciao

Misato88
21-05-2008, 23:31
spesso ci si stufa a rispondere sempre alle stesse domande (io frequento molti forum, non solo sull'acquariofilia)..