Visualizza la versione completa : Fishtamin
Sbruccio
21-05-2008, 19:10
Ciao a tutti,volevo sapere se secondo voi il Fishtamin della Sera è un buon prodotto oppure se rispetto ad altri è carente di qualche vitamina...grazie a tutti..ciao!!!
dragon-angel
21-05-2008, 23:00
E' un preparato multivitaminico emulsionato per rafforzare i pesci durante e dopo malattie oppure dopo la loro introduzione in un ambiente nuovo, per l'allevamento degli avanotti, per vitaminizzare il cibo. Il SERA FISHTAMIN è molto indicato per essere utilizzato con i pesci nel laghetto soprattutto prima e dopo il riposo invernale, periodo molto difficile per i pesci. Può essere aggiunto direttamente nell'acqua, ma è preferibile metterlo una volta alla settimana, in proporzione di 6/7 gocce per pesce, direttamente sul cibo prima di distribuirlo. Ai pesci nel laghetto sarebbe opportuno dare il SERA FISHTAMIN ( in proporzione di 10/12 gocce per ogni pesce) per 3 settimane di seguito prima e dopo il riposo invernale.Le confezioni possono essere da 15 ml o da 100ml...dipende dall'utilizzo ke sene fà!
dragon-angel
21-05-2008, 23:01
Vantaggi: rafforza la salute dei pesci
Svantaggi: è uno dei più economici
dragon-angel
Gradimento alto
Rapporto qualita'/prezzo molto buono
dragon-angel
però credo che solo quello non vada bene........io lo alternerei ad altri cibi come il surgelato
Sbruccio
21-05-2008, 23:47
il surgelato già lo do...le artemie...grazie a tutti...a quanto ho capito ho fatto un buon acquisto...
si il fishtamin è un buon prodotto senza dubbio ma a mio parere un po costoso, esistono quelli per noi... intendo per noi umani :-D :-D presi in farmacia durano molto di piu e spesso sono piu completi chiaramente il dosaggio è minore 2-3 goccie sul cibo una volta a settimana se usi liofilizzati o vivi filtratori ancora meglio li lasci stare un paio di ore in acqua con 5-6 goccie di vitamine e poi li immetti in vasca! #18
Sbruccio
25-05-2008, 20:08
io dò il chironomus liofilizzato...quindi se lo lascio in acqua con le vitamine per un paio d'ore questi le assorbono?ottima idea,non ci avevo pensato...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |