Visualizza la versione completa : filtro esterno VS avvanotti
Ciao sto allestendo un juwell rekord 60l per allevare endler, ho il filtro esterno prime 10 della Hidor come posso fare perche il tubo di aspirazione non mi aspiri anche gli avvanotti
ciao Daniele
Salvucciolinux
21-05-2008, 16:40
per non asprirare anche gli avannotti metti una calza da donna d'avanti :|
Stefano s
22-05-2008, 11:21
la calza andrebbe anche bene, ma e' soggetta, inquanto microforata ad intasamenti ...
invece dovresti fare un cubo cavo al centro,con la spugna di grana grossa azzurra, un buco della larghezza del tubo, e il gioco e' fatto..
avresti piu' superfice, quindi si intaserebbe in moolto piu' tempo... e comunque la grana sarebbe piu' grossa , quindi meno soggetta ad intasamenti !!
e per pulirlo lo sfili e lo sciacqui !! #36# #36#
io nel buco ho messo anche una bioball
1) perchè avevo fatto l'incavo troppo profondo
2) perchè ho pensato se ci si mette anche solo un batterio è tutto grasso che cola!
Stefano s
22-05-2008, 11:50
non male come idea !! #70 #70
JHONNY66
25-05-2008, 16:11
la calza andrebbe anche bene, ma e' soggetta, inquanto microforata ad intasamenti ...
invece dovresti fare un cubo cavo al centro,con la spugna di grana grossa azzurra, un buco della larghezza del tubo, e il gioco e' fatto..
avresti piu' superfice, quindi si intaserebbe in moolto piu' tempo... e comunque la grana sarebbe piu' grossa , quindi meno soggetta ad intasamenti !!
e per pulirlo lo sfili e lo sciacqui !! #36# #36# OK
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |