Visualizza la versione completa : Negozio a Roma Sud?
buonasera
sono nuovissimo del forum e in generale nuovissimo anche in questa avventura..
e proprio per questo vorrei oltre che leggervi anche affidarmi a un buon rivenditore/negoziante almeno per le prime azioni
avete qualche "onesto" e fornito negozio a Roma possibilmente a Roma sud? ma posso anche muovermi eh..
grazie a tutti
ciao
Simone
Lupin_1981
22-05-2008, 00:43
Guarda... io mi sono trovato sempre bene da Abissi...
Via Federico Ozanam, vicino al gianicolo...
abissi, moby dick a pomezia, afrofish a via lo surdo #24
comunque tutti i negozianti cercano di vendere il + possibile..... -04
io ho girato in questi negozi, chiesto e cercato qualcuno che fosse onesto.... #07 #07
alla fine la tentazione e" di farti portare via piante e pesci in quantita"...
altra cose e" se vai con le idee precise.... con il tempo ho imparato ad andare e guardare.... poi cerco su internet e sul forum e torno ad acquistare cio" che mi serve ;-)
Lupin_1981
24-05-2008, 16:54
In effetti anche io faccio cosi' ora...
Blue Reef acquario, a via A. Emo, zona Prati (proprio vicino alla fermata metro Cipro) è un negozio piccolo, ma vale la pena andarci :-)
Lupin_1981
27-05-2008, 15:13
Ne ho sentito parlare...
peccato x me e" fuori mano..... #09
tutti lontanissimi però li proverò!
grazie a tutti!
per me tutti i negozi dai quali vado sono fuori mano, ma non ho scelta, certo se avessi il negozio di fiducia sotto casa starei spesso a fare shopping...peccato!
Miranda se la tua zona è Roma Sud effettivamente siamo un pò messi male cmq potresti provare a largo preneste da "natura amica" ,non è male e il negoziante mi ispira fiducia
purtroppo come quantità di prodotti niente a che vedere con Abissi(ci sono stato ieri)
purtroppo...
potresti provare a largo preneste da "natura amica"
in effetti questo mi manca, so dove sta però, ci devo andare prima o poi! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |