Visualizza la versione completa : discus con feci bianche
Sono da 2 settimane che mangiano poco e in questi 2 gg non mangiano più,e fanno feci bianche filamentose gelatinose,e si spaventano x niente non mi era mai successo.
X ora o spento la luce vediamo se si tranquillizzano e digiuno x un paio di gg
Sono da 2 settimane che mangiano poco e in questi 2 gg non mangiano più,e fanno feci bianche filamentose gelatinose,e si spaventano x niente non mi era mai successo.
X ora o spento la luce vediamo se si tranquillizzano e digiuno x un paio di gg
sicuramente sono flaggelati preparati per una cura di flagil
vai in farmacia a prendere il flagyl ed usa una pastiglia per ogni 25 litri . inizia ad alzare anche la temperatura sui 32° . Se poi hai una vaschetta nn arredata allora sei a cavallo .
Andr3aDP
21-05-2008, 10:52
Già a consigliare il flagyl senza sapere prima la gestione della vasca e quant'altro possa servire? #24
Valori vasca no3 12.5 no2 assenti ph7 gh6 kh5 conduttività 240
Andr3aDP
21-05-2008, 14:45
Valori vasca no3 12.5 no2 assenti ph7 gh6 kh5 conduttività 240
Cerca di prendere in considerazione una sola strada e seguila fino in fondo. Ci siamo capiti ;-)
Sì in effetti forse è il caso di analizzare con qualche dato di più la situazione, il flagyl è sempre meglio usarlo come ultima risorsa in quanto è molto dannoso (solo che gli effetti si possono avere anche a distanza di settimane o mesi)... si tratta pur sempre di un medicinale che è dannoso anche per l'uomo (inteso come essere umano :-D ) per cui figuriamoci per un piccolo pesce.
Prima di mettere medicinali,una termoterapia no?
Sì potresti iniziare alzando la temperatura per vedere come reagisce.
li ho spostati in un altra vasca e anno iniziato a mangiare, mi sa che nella vasca vecchia erano un po stressati.
comunque vi ringrazio x il vostro aiuto
domani vi faccio vedere la nuova vasca :-)) :-)) :-))
Hai visto... certe volte è meglio aspettare prima di utilizzare medicinali dannosi. ;-)
Ma le feci ora come sono ?
Non riesco mai a vederle..... :-) :-)
Appena riesco ve lo dico..
Ecco la nuova vasca:
http://img529.imageshack.us/img529/41/img0015jb2.jpg
Lo sfondo è senza dubbio originale, la vasca credo sia da valutare quando le piante saranno cresciute. ;-)
Ghibli69
25-05-2008, 15:56
Mi piace come è arredata.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |