PDA

Visualizza la versione completa : pulizia artemie ora domendine

cily
20-05-2008, 16:25
ho una piccola vasca fatta da ma da 2 lt molto larga in plexiglass tenuta all'esterno coperta con i pezzi rimasti dal taglio

sono passati 20 giorni ed i piccoli napuli sono crescutelli.... dopo varii tentativi devo il mio successo al liquzell

ora, sulla confezione c'è scritto per i primi 10 giorni di vita (dopo i 3 del napulo), cosa gli do da mangiare ora?

secondo... sul fondo si sono create delle schifezze, che penso siano i cambi di pelle delle artemie, come le tolgo? se suco suco su pure le artemi.... allora avevo pensato alla genialata... riverso l'acqua nello schiudito? cosi mi separa il tutto? funziona? bo... scomodissimo anche perché lo schiuditoio tiene mezzo litro... come faccio? grazie....
simone,.

dragon-angel
21-05-2008, 15:54
fai cambi per togliere le scifezze poi somministragli dellievito di birra sciolto in acqua fino ad intorpidire poco l'acqua della vasca

cily
21-05-2008, 18:28
il problema è quello! sono schifezzze come la cambio l'acqua? se faccio lqa sifonatura con filtro a colino non prendo nemmeno le schifezze!

dragon-angel
21-05-2008, 22:59
prova normalmente ma se non ci riesci non le togliere....no????? ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)