Visualizza la versione completa : Sondaggio Schiumatoio !!! Perfavore Votate è l'unico modo...
Luca Venezia
20-05-2008, 14:37
In palio per chi mi aiuterà...... mia sorella !!! Spedizione compresa J+3
Premetto che questo sondaggio non implicherà per forza di cose l'acquisto dello skimmer che risulta più votato , ma aiuterà sicuramente nello scegliere la direzione "giusta"
Vasca Angolare Trigon 190 : 200 LITRI
Sump : 80x40x50
Allevo : Molli e Molti Pesci ( Fino al Limite )
Date il voto allo Skimmer che ritenete il più performante e adatto alla mia vasca , è gradita una spiegazione di tale voto... e le vostre impressioni...
Se non è in lista lo skimmer che ritenete opportuno postate pure marca e modello... non siate timidi...
grazie....
Io voto solo dopo aver visto una foto della sorella :-))
oceanooo
20-05-2008, 15:32
Io voto solo dopo aver visto una foto della sorella :-))
come non quotarti :-D :-D
capirex85
20-05-2008, 15:57
ci vogliono le foto e l' età di questi tempi sennò si rischia la galera!!!!!!!
nightrider
20-05-2008, 16:55
mah
io voto lo stesso
se fosse troppo giovane (la sorella).....
la metto nel taleario e la tiro su a Zeobak e Zeofood
se fosse troppo vecchia
la asciugo del tutto e la metto nel reattore di calcio
maurofire
20-05-2008, 22:07
E magari una volta al mese gli diamo una botta con lo zeospur se l'eta è avanzata....... :-D :-D :-D :-D
votato...
Luca Venezia, ma è una sola o hai una sorella per ogni utente che vota? :-D
ecarfora
20-05-2008, 22:16
Votato :-))
l'indirizzo per l'invio della sorella e via delle pigafette numero tette -11 -11
Luca Venezia, io voto dopo foto della sorella e un copia omaggio di ogni articolo da te citato per poterlo provare e dare un giudizio oggettivo del prodotto :-D :-D
Alessandro Falco
20-05-2008, 22:23
robbax, ne ha una ma la talea....
i pezzi migliori spariscono subito eh
robbax, ne ha una ma la talea....
i pezzi migliori spariscono subito eh
e che è?hostel3???? -Bluurt-
Alessandro Falco
20-05-2008, 22:30
no... skimmer3
Luca Venezia
20-05-2008, 22:53
a sorpresa ragazzi.. niente foto.. 30 anni bionda e collaudata (molto molto bella a dire di tutti )... :-D
spero vinca un esperto acquariofilo almeno , uno esperto in casa mi può far comodo... :-D
P.s. accetto anche scambio di sorelle , sotto i 30 anni , mora , bel fisico , almeno posso ricavare anche un esperta di pesci no ? :-D :-D :-D
apparte gli scherzi vecchi porci depravati come me :-)) questo è un post serio :-)) votate lo skimmer e datemi pareri su quello che devo acquistare...
non pensate solo a mia sorella , pensate anche a suo fratello... ( con pensate anche a suo fratello intendo per lo skimmer , non vorrei qualcuno possa fraintendere , #23 ) :-D :-D
non pensate solo a mia sorella , pensate anche a suo fratello... ( con pensate anche a suo fratello intendo per lo skimmer , non vorrei qualcuno possa fraintendere , )
avevo gia il vomito... #06
:-D
Luca Venezia
20-05-2008, 23:00
robbax è una sola , ma non vuol dire che non possiate dividervela.. :-D
guarda se vuoi ve la mando già a pezzetti...
a spurgarla ci pensate voi ?? :-D :-D
dai dai dammi un parere sullo skimmer ke devo comprare... è possibile che vendomi la sorella non riesca a trovare qualcuno che mi consiglia ? :-D
maurofire
20-05-2008, 23:03
Noi te lo consigliamo, tu lo compri e io te lo consegno in rappresentanza di tutti.... #22 #22 #22 #22 #22
Luca Venezia
20-05-2008, 23:35
Noi te lo consigliamo, tu lo compri e io te lo consegno in rappresentanza di tutti.... #22 #22 #22 #22 #22cioè.. non ho capito :-)
nightrider
21-05-2008, 00:07
Luca Venezia,
io ho capito.... (sai com'è...a 40 ci siamo arrivati mica per nulla...)
ed ho già tagliato le gomme a mauro silvestri,
consegno io
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |