Visualizza la versione completa : Uova neritine
Circa un mesetto fa avevo messo 4 neritine nell'acquario con i discus, poi ho letto e visto che i valori dell'acqua dei discus non vanno bene x le lumache allora le ho messe nell'acquarietto con le red cherry, sabato pulendo l'acquario dei discus, dove le avevo tenute fino a qualche giorno prima o notato dei puntini bianchi su un tronco, tipo uova, allora sono andato a vedere nell'acquario dove ho messo le neridine e ho notato che anche sul legno che si trova nell'acquarietto ci sono dei puntini bianchi, è possibile che siano uova di neritine? Dopo quanto tempo si schiudono?
Misato88
19-05-2008, 19:22
purtroppo non si schiuderanno a quanto pare le uova di neritina hanno bisogno di acqua salmastra per schiudersi..
AndreaDoc
21-05-2008, 12:53
purtroppo non si schiuderanno a quanto pare le uova di neritina hanno bisogno di acqua salmastra per schiudersi..
Qui ormai iniziano ad esserci dei dubbi...ultimamente sembra che alcune siano schiuse anche in acqua dolce...qualche mutazione??
Cmq la possibilità che si schiudano è la stessa che trovare un ago in un pagliaio...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |