Visualizza la versione completa : Il mio primo acquarietto, siate spietati accetto suggeriment
mattrico
19-05-2008, 16:15
Ecco il mio primo acquario, è molto piccolo (32 litri netti) ma fino ad ora mi ha dato grandi soddisfazioni, l'ho da poco rivoluzionato, ecco il risultato.
Siate spietati nei commenti accetto ogni tipo di suggerimento e consiglio
è un inizio.....considera però che i platy si riproducono facilmente e quindi presto dovrai passare a qualcosa di più grande!!
ciao
non male ;-)
magari cercherei di coprire quei tubi e fili con un uno sfondo scuro
carino,
manca lo sfondo (gia" detto da kakashi :-)) )
forse troppo "pettinato"
con una netta divisione tra verde arredi e fondo..... non so"
forse x altre modifiche si dovrebbe attendere che le piante cerscano un po" .... cosi" qualcosa lo sposterai allargando la composizione
x i pesci concordo con quanto gia" detto.
mattrico
19-05-2008, 17:49
la modifica che stavo pensando di fare era quella di togliere l'egeria (la vedo poco adatta in questo contesto, e quel ramoscello di hygrophila) anche perchè nascondono un legno simile a quello che si vede in foto con l'anubias sopra, dietro l'egeria infatti cìè un legno molto più basso di quello della foto con una anubias nana legata sopra, dalla foto se ci si fa un po' di attenzione si vedono le foglioline dell'anubias nana, poi volevo coprire la roccia con del muschio ma date che non ne conosco mi affido a voi e poi spargere sul davanti qualche piccolo sassolino rosso come il fondo
Per i pesci pensavo di togliere quelli che ho e inserire una coppia di Tetraodon biocellatus non dovrebbero crescere più di 5-6cm che dite è azzardata come scelta?
#include
19-05-2008, 17:54
L'eragotore di co2 va messo basso.;)
allora forse legno alto dietro verso l"angolo
legno piccolo avanti angolo oposto e sasso centrale
le piante mi sembrano poche
mattrico
19-05-2008, 18:03
Francesco grazie comunque per il suggerimento, so che il diffusore va messo in basso ma è momentaneamente messo li perchè è spento, infatti il nuovo fondo che ho messo assorbe i carbonati di calcio e finche non si satura mi hanno consigliato di sospendere la co2 :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |