PDA

Visualizza la versione completa : plafoniera aquaconnect ufo classic 2*250

paolo-77
18-08-2005, 18:37
salve ragazzi ho aperto questo topic per avere delle info sulla plafo in oggetto, l'ho trovata sul mercatino ad un ottimo prezzo e l'ho acquistata in conseguenza del fatto che la mi vasca è una Juwel vision 260 con il vetro frontale curvo che purtroppo poco si addice per un marino visto che nei lati corti è molto stretta, se non ricordo male mi pare 34 cm e 46 nella parte più larga, comunque questa al momento ho e mi arrangio, questa plafo misura 22 cm di larghezza e quindi ottima come misure per la mia vasca senza sprechi di luce persa fuori vasca.
Arriviamo al punto l'ho installata a 20cm dal pelo acqua e volendo posso portarla a cm 15 in modo da far coincidere il cono di luce con lo specchio di superficie dell'acqua, ma non mi sembra che faccia tutta quella luce che mi aspettavo, forse perche non avendo gli attinici ho dovuto montare le aquaconnect 250w performance plus che danno molto sull'azzurro. qualcuno ha questa plafo o l'ha avuta o comunque sa darmi dei consigli in merito'? :-)

Benny
19-08-2005, 00:05
plafo discreta..va benissimo

usa pure anche altri bulbi..fregatene dei kelvin e guarda lo spettro delle singole lampadine