Darkstar
19-05-2008, 09:30
Ieri (DOMENICA) torno a casa dopo un pome bello, ceno vedo a dare un'occhiata alla vasca guardo ma l'exathemia non esce aspetto...mmm...nascono i sospetti....guardo in parte di me.....niente...guardo dall'altra parte.........era li per terra ancora umido...povero :-( l'ho subito raccolto con il retino senza toccarlo e l'ho messo in acqua ha cominciato a respirare di nuovo lo adagio sul fondo non si muoveva sembrava bloccato, io ero in agonia per lui...muove qualcche pinna ma ha tipo i sintomi della vescica natatoria infiammata.....gli spengo un pò di luci così si rilassa va a stento muovendo solo una pinna dietro la sua roccietta dove dorme, beh vado a "dormire" anche io circa non ci sono riuscito più di tanto sta mattina mi alzo apro le finestre.....et woillllaaaa esce a salutarmi il pesciolino è li che nuota tranquillo senza un graffio tutte le pinne sane, ero il più felice al mondo :-)) :-)) :-)) :-)) sono affezionatissimo a quel pesciotto e vederlo morire cosi agonizzante mi spezzava il cuore....mmmm....tutto bene quel che finisce bene..... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) adesso provvedero a mettere una specie di retina protettiva intorno alla vasca.... :-)) :-)) :-)) :-))