PDA

Visualizza la versione completa : PESCE-JUMPING

Darkstar
19-05-2008, 09:30
Ieri (DOMENICA) torno a casa dopo un pome bello, ceno vedo a dare un'occhiata alla vasca guardo ma l'exathemia non esce aspetto...mmm...nascono i sospetti....guardo in parte di me.....niente...guardo dall'altra parte.........era li per terra ancora umido...povero :-( l'ho subito raccolto con il retino senza toccarlo e l'ho messo in acqua ha cominciato a respirare di nuovo lo adagio sul fondo non si muoveva sembrava bloccato, io ero in agonia per lui...muove qualcche pinna ma ha tipo i sintomi della vescica natatoria infiammata.....gli spengo un pò di luci così si rilassa va a stento muovendo solo una pinna dietro la sua roccietta dove dorme, beh vado a "dormire" anche io circa non ci sono riuscito più di tanto sta mattina mi alzo apro le finestre.....et woillllaaaa esce a salutarmi il pesciolino è li che nuota tranquillo senza un graffio tutte le pinne sane, ero il più felice al mondo :-)) :-)) :-)) :-)) sono affezionatissimo a quel pesciotto e vederlo morire cosi agonizzante mi spezzava il cuore....mmmm....tutto bene quel che finisce bene..... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) adesso provvedero a mettere una specie di retina protettiva intorno alla vasca.... :-)) :-)) :-)) :-))

Auran
19-05-2008, 10:46
che fatica leggere sto topic... ;-)

alessio1977
19-05-2008, 11:33
tutto bene quel che finisce bene

#36# #36#

gio2180
19-05-2008, 12:28
per fortuna è finito tutto pe il meglio! :-) #36#

emio
19-05-2008, 14:14
....purtroppo sono infinitamente piu' numerose le volte in cui si arriva in ritardo.....

Darkstar
19-05-2008, 18:12
....purtroppo sono infinitamente piu' numerose le volte in cui si arriva in ritardo.....

Eh si mi era già saltata una pacagnella...meno male che non ho avuto il tempo di affezionarmi...ce la avevo da 4 giorni...povera cosi bella e rompi palle!!!! :-))

bibarassa
21-05-2008, 20:21
Oggi ho perso il mio bellissimo armatus causa fish-jumping -20 -20