Visualizza la versione completa : Pesce argo, Scatofago grosso problema aiutooo
livion2006
18-05-2008, 18:28
ho comperato da 3 giorni un pesce scatofago dopo 2 giorni di ambientamento infatti era moto agitato ,ho notato che si e andato a mettere in un angolino per tutta la giornata ed esce solo quando spengo la luce o di notte , mi sembra che mangi poco o nulla , gli altri pesci stanno bene e non lo danno fastidio . Mi sapete dire cosa sta succedendo, forse devo comprarne un'altro per compagnia. accetto tutti i consigli grazie aiutatemi ciao
crazyciop
18-05-2008, 19:42
perdona la domanda ma hai un acquario di acqua salmastra?
vasca?litraggio? salinitā dell'acqua e valori? altri coinquilini?
io una mezza idea ce l'ho come ce la dovrebbe avrere crazyciop
crazyciop
18-05-2008, 19:55
infatti spero non sia un acquario di acqua dolce e poi l'argus ha bisogno di begli spazi
Danzinger
19-05-2008, 10:18
secondo me č stato inserito in un dolce,come penso sospettiate anche voi,cmq aspettiamo novitā. :-)
livion2006
19-05-2008, 11:01
si ragazzi lo inserito nel mio acquario di acqua dolce di 60 litri , vi ricordo che lo comprato dal negoziante che lo aveva in acqua dolce no salmastra , comunque sembra che vadi meglio lo visto passeggiare nell'acquario ormai a piu di 4 giorni penso che comunque mangi perche sarebbe gia morto vero. datemi altri consigli cosa ne pensate ciao grazie -05 -05
wolfgang
19-05-2008, 11:16
livion2006, anche se molti lo mettono in acqua dolce(in realtā ci vive in natura gran parte del suo ciclo vitale) per farlo vivere degnamente dovresti comunque curare per bene la durezza dell'acqua molto alta che devi dedicargli,aggiungerli parecchio sale e limitare drasticamente la popolazione alternativa della tua vasca.
Inoltre si dice spacchi e poi mangia praticamente qualsiasi pianta e abbia un'attivitā trofica notevole,che in un 60l potrebbe diventare un problema.
Danzinger
19-05-2008, 11:41
livion2006 spero stia mangiando,ma 4 giorni non sono sufficienti a farlo morire di fame,se in buona salute non ne bastano nemmeno 15.
crazyciop
19-05-2008, 12:34
penso ke in 60litri ci stia anke abbastanza strettino
considerando che diventa 30cm.. al tuo negoziante dagli un calcione nel didietro da parte mia..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |