Visualizza la versione completa : Info Refrigeratore
Salve a tutti, dopo tanto pensare ho deciso di prendere il refrigeratore e volevo chiedervi info sul TECO TR-10.
Siccome sono nuovo di questo hobby (circa 5 mesi) volevo chiedere se acquistando il suddetto prodotto avrò difficoltà a montarlo.
E' semplice o complicato per uno nuovo come me?
Qualcuno ha le istruzioni da potermi mandare su come andrebbe installato sulla vasca?
Grazie.
***dani***
18-05-2008, 15:44
io posso suggerirti di leggere il mio articolo sul refrigeratore qua:
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/titan.asp
il refrigeratore è un titan, ma i concetti rimangono validi
maurofire
18-05-2008, 16:23
Per il montaggio non avrai problemi, comunque fai come dice Dani. #25 #25
Scusate, lo scatolo che contiene il refrigeratore ha incluso anche tutti gli accessori per il montaggio oppure bisogna comprare qualcosa a parte?
no contiene tutto.. è come comprare un televisore e poi i ltelecomando lo compri a parte.. magari qualche tubicino o altra cosa per adattarlo alla tua vasca si ma per farlo farlo funzionare correttamente trovi tutto il necessario
oppure bisogna comprare qualcosa a parte?
penso che ti voglia la pompa
sjoplin, Che tipo di pompa? #24
Può mai essere che fanno un prodotto e non lo rendono completo per il funzionamento?
Sempre a comprare cose a parte.....
ryoma74, da quel (poco) che so di refrigeratori, i più sono venduti senza la pompa per far circolare l'acqua. puoi sfruttare la mandata, se riesci a dare un flusso in lt/ora come richiesto dal refri, oppure te ne serve una separata. probabile che non le includano nell'apparecchio perchè ci sono esigenze diverse che non potrebbero essere risolte con una sola pompa in dotazione.
la pompa non è inclua nell'apparecchio, in base a come lo monti trovi quella più adatta.
ciao Gerry
***dani***
19-05-2008, 12:21
mancano anche i tubi... che sono più brigosi da trovare che non la pompa :-)
Il refrigeratore è compreso? :-D
***dani***
19-05-2008, 17:40
a volte no :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |