Visualizza la versione completa : mensili acquariofilia, consigli su abbonamento
DANIELDRUGO
18-05-2008, 13:47
ciao ragazzi, sono gia' abbonato ad " il mio acquario2 ma siccome mi piace molto leggere oltre a cercare informazioni sui pesci in internet, mi vorrei abbonare ad un altro mensile.
ne conoscete di validi o carini? mi date qualche consiglio? grazie mille
*Johnny*
18-05-2008, 15:44
Ci sarebbe Aquarium edito dalla Primaris, ma mi sa che sta dando problemini in questo periodo. Ci deve essere un topic proprio su quest'argomento qui in giro.
Ciao :-)
Federico Rosa
19-05-2008, 09:21
Ormai sembra una certezza...la primaris sta chiudendo e non esce più...speriamo non sia vero ma ormai mi sembra evidente...attenzione che il sito (fermo a Gennaio) è ancora attivo per sottoscrivere abbonamenti o acquistare libri, anche il fax e la mail funzionano, nel senso che srrivano ma non ti rispondano. Attenzione Federico
UN CONSIGLIO?? Sicuramente Aquaplanta & Reefart (insieme ad Otos) .. una rivista trimestrale moolto ben fatta ... affronta in modo approfondito svariati argomenti con una professionalità (in relazione all'attuale mercato italiano) senza euguali!!!!
nulla a che vedere con "il mio acquario" ... tutto un altro mondo ... direi professionale!!!!!!
ciaoooooo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |