Visualizza la versione completa : schiumatoio a porosa:aiuto!
cristiano22
18-08-2005, 15:40
salve ragazzi oggi ho preso uno schiumatoio a porosa x il mio nano da 25 lit...il negoziante non mi ha detto nulla su come funziona...volevo sapere se ce pericolo che l acqua esca dal bicchiere...ogni quanto si svuota il bicchiere...grazie...
ps..il bicchiere è chiuso...insomma spiegatemi come funziona x favore! -28d#
lo metti in vasca e lo accendi..regola il flusso dell'aria in modo da far arrivare la miscela aria/acqua fin sotto il bicchier
aspetti
quando inizia a produrre liquido marrone ..significa che funziona
lo svuoti quando è pieno
comunque il negoziante che te lo ha venduto poteva sciuparsi nel darti qualche consiglio..dopotutto ha incassato..no ??
gabrimor
18-08-2005, 21:15
Oltre a darti qualche spiegazione doveva anche montarlo e fartelo vedere in funzione in una sua vasca.Fai come ti ha detto Benny.Ciao
vesparobi
18-08-2005, 23:01
Perchè quando andate in un negozio non chiedete spiegazioni sul funzionamento?
Ciao
cristiano22
19-08-2005, 11:07
le avevo kieste ma aveva molta gente e era frettoloso e mi stavo innervosendo anche io...lui mi ha detto come montarlo e di svuotarlo quando l acqua è marrone...cmq ho ancora un dubbio...ce la possibilità che il bicchiere strabocchi e l acqua esca fuori ? -28d#
se regolato male si
ma anche se immeti qualcosa che contiene elementi leganti x metalli o integratori
insomma puo capitare
ciao da blureff
cristiano22
20-08-2005, 10:44
uhmmmmm #24 ok capito...credo di averlo regolato bene cmq...faccio uscire poca spuma alla volta...cmq l acqua è gia color nocciola ed è acceso solo da 3 giorni...promette bene.... :-))
posso chiederti che schiumatoio a porosa hai acquistato io ho un berlin airlift60 ma devo cambiargli o la porosa o il compressore non funziona egregiamente la schiuma rimane color birra giallognola non marroncina o nocciola come dici tu..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |