Visualizza la versione completa : Vi piace questo nuovo acquaingros?
pichfire
17-05-2008, 18:37
Ciao, sono ormai alcuni anni che faccio acquisti da acquaingros.. fino ad oggi nulla da dire, un servizio davvero impeccabile!
Però ora rimango un poco perplesso.. vado per fare un ordine e girando tra le varie sezioni del sito mi accorgo che la varietà di merce è notevolmente calata rispetto a qualche mese fa e ci sono molti più articoli non disponibili..
E ora anche il supplemento per pagamento con carta di credito (non so quantificare, ma è il concetto..)
No, no.. a me questo "nuovo" acquaingros non piace.. peccato però.. era un eccellente sito, speriamo si "riprenda"..
Che ne dite voi, siete del mio stesso parere oppure sono io che cerco prodotti per gli altri inutili? boh..
Beccacci
17-05-2008, 19:02
Cosa acquisti solitamente? Dove hai visto differenze?
Che belli i tuoi Nigro! Li tieni da soli?
pichfire, se non ti piace più di alternative ce ne solo molte! Hai solo l'imbarazzo della scelta... #36#
pichfire
18-05-2008, 10:13
pichfire, se non ti piace più di alternative ce ne solo molte! Hai solo l'imbarazzo della scelta... #36#
Sono d'accordo con te, ma la completezza di catalogo che aveva prima era eccezzionale..
pichfire
18-05-2008, 10:31
Dove hai visto differenze?
Quello negli ultimi giorni ho visto mancare sono gli impianti a osmosi e il diffusore di co2 della askoll (ora che voglio cambiare il mio non è più in catalogo.. :-( )
pichfire
18-05-2008, 10:35
E nel farti pagare il 5% per pagamento con carta di credito..
pichfire
18-05-2008, 10:36
Che belli i tuoi Nigro! Li tieni da soli?
Grazie, li avevo in una vasca da soli qualche annetto fa.. mi hanno dato grosse soddisfazioni..
nel farti pagare il 5% per pagamento con carta di credito..
pichfire, ma questa dove l'hai vista? ho appena effettuato un acquisto pagando con carta di credito e non ho notato nessuna maggiorazione.
Lupin_1981
19-05-2008, 23:42
Anche io... niente maggiorazione...
pichfire
20-05-2008, 07:19
La notizia scorre nella home page del sito, sulla destra.. magari per ordini "importanti" non applicano la maggiorazione..
http://www.acquaingros.it/newsdesk_info.php?newsdesk_id=49&osCsid=debc45d85beb9145299f7c4272763592
forse non è ancora in vigore, perchè il mio ordine era di soli 73 euro.........
pichfire
20-05-2008, 11:23
Non saprei, ma ho fatto una prova e dopo il subtotale appariva la voce recupero spese, da cui mi sono ricavato che era il 5%.. cmq la scelta di negozi on-line rimane ampia :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |