Visualizza la versione completa : Cazziatone boccia per pesci
Ieri ho visto una signora comprare una boccia di vetro grandissima (in un negozio di cose per la casa dove 'sta boccia era decorata con candele e fiori) e in seguito andare al negozio di animali per comprare un black moore da metterci dentro... quelli del negozio di animali l'hanno cazziata e le hanno dato un volantino della sera (mi sembra) dove c'era il disegno del pesce nella boccia con una sbarra sopra e tutte le informazioni! Alla fine la signora (me la ritrovavo sempre negli stessi negozi!) é tornta al negozio di robe per la casa e ha ridato indietro la boccia e si é fatta ridare i soldi! #21
*Johnny*
17-05-2008, 12:08
Meno male che non tutti i negozianti sono uguali!! #36#
Era il minimo da fare!!!!!
marcofast
17-05-2008, 13:11
una storia finita come doveva finire #21 , peccato nn sia sempre così #23
Ale., questo in germania vero? se era in italia forse perchè la boccia doveva comprarla dal negoziante..mai andare in un negozio esibendo la merce proveniente da altre parti #18
Ahah :-D si, in Germania! Ci tengono piú agli animali che alle persone! -28d#
Ale., ecco spiegato l'arcano.. ;-) prima o poi emigrerò anche io
lusontr, Ale., esatto... la prima cosa che ho pensato è stata proprio questo... ero sicuro che questo fosse avvenuto a dussendolf e non a roma :-D :-D
*Johnny*
17-05-2008, 14:37
Ah ecco perchè... mi sembrava strano!
Ale., dovevi dircelo subito, non ci saremo stupiti di nulla! #18
Italicus
17-05-2008, 16:20
#23 che spavento che ho preso!!! -05
pensavo stesse succedendo la fine del mondo :-D
MonstruM
17-05-2008, 16:48
Fiuuuuuuuuu...per fortuna i nostri amici negozianti sannò resistere a queste tentazioni... #23 #23 #23
PinkBetta
17-05-2008, 16:52
Ieri ho visto una signora comprare una boccia di vetro grandissima (in un negozio di cose per la casa dove 'sta boccia era decorata con candele e fiori) e in seguito andare al negozio di animali per comprare un black moore da metterci dentro... quelli del negozio di animali l'hanno cazziata e le hanno dato un volantino della sera (mi sembra) dove c'era il disegno del pesce nella boccia con una sbarra sopra e tutte le informazioni! Alla fine la signora (me la ritrovavo sempre negli stessi negozi!) é tornta al negozio di robe per la casa e ha ridato indietro la boccia e si é fatta ridare i soldi! #21
Fai un'applauso da parte mia al negoziante #25 #25 #25 #25 #25 #25
Ale. mi unisco all'applauso di PinkBetta....
magri ce ne fossero di negozianti cosi ;-)
REBECCA137
21-05-2008, 00:11
-05 quasi da non credere!
Ci sarebbe da far i complimenti al negoziante x essersi distinto dalla massa di menefreghisti e complimenti anche alla signora x aver abbandonato l'idea e non averci riprovato in 1 altro negozio.
Anche io ho una bella notizia... In un noto garden centre della mia zona con annesso negozio di animali, domenica ho visto una giovane commessa simpatica, disponibile (e carina #13) che, pur essendoci un macello infernale e un sacco di gente, si prendeva la briga di chiedere a tutti informazioni sugli acquari dove avrebbero messo i pesci che compravano e sui compagni di vasca... di solito questo negozio fa schifo per qualità del "know how" e per salute degli animali in vendita, ma lei ha certamente alzato il livello, quel giorno... #21
...e quel negozio avra' certamente un cliente fisso in piú! :-D
Brava commessa! #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |